L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael B. Jordan protagonista del remake di The Thomas Crown Affair

Michael B. Jordan protagonista del remake di The Thomas Crown Affair

Di Marlen Vazzoler

Creed – Nato per Combattere: la nostra intervista a Michael B. Jordan

Dopo Creed, Michael B. Jordan tornerà a recitare in un film prodotto dalla MGM il remake di The Thomas Crown Affair. Il progetto è ancora nelle fasi iniziali, riporta THR, non è ancora stato assunto uno sceneggiatore o un regista.

Questo è il secondo remake del film originale del 1968 diretto da Norman Jewison, un thriller che racconta la storia di un ricco uomo d’affari (Steve McQueen) che a tempo perso compie delle rapine. Quando un investigatrice delle assicurazioni (Faye Dunaway) comincia a rintracciarlo, tra i due nasce una storia, nel frattempo Crown progetta un nuovo colpo.

Il remake con Pierce Brosnan e Rene Russo risale al 1999, la pellicola fu un successo sia di critica che al botteghino.

Michael-B.-Jordan-remake-di-The-Thomas-Crown-Affair

Il prossimo progetto di Jordan, che ha detto di essere aperto ad un ritorno nei panni della Torcia Umana e a un seguito di Creed, dovrebbe essere l’adattamento cinematografico del libro ‘Just Mercy: A Story of Justice and Redemption‘, Just Mercy diretto da Destin Cretton, basato sulla vera storia di Bryan Stevenson un giovane avvocato che fondò la Equal Justice Initiative, una pratica legale dedicata alla difesa dei poveri, delle persone condannate ingiustamente, delle donne e dei bambini.

Fonti THR, variety foto Jesse Grant/Getty Images North America, Imeh Akpanudosen/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU MICHAEL B. JORDAN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).