Cinema Casting

Michael B. Jordan protagonista del remake di The Thomas Crown Affair

Pubblicato il 25 febbraio 2016 di Marlen Vazzoler

Creed – Nato per Combattere: la nostra intervista a Michael B. Jordan

Dopo Creed, Michael B. Jordan tornerà a recitare in un film prodotto dalla MGM il remake di The Thomas Crown Affair. Il progetto è ancora nelle fasi iniziali, riporta THR, non è ancora stato assunto uno sceneggiatore o un regista.

Questo è il secondo remake del film originale del 1968 diretto da Norman Jewison, un thriller che racconta la storia di un ricco uomo d’affari (Steve McQueen) che a tempo perso compie delle rapine. Quando un investigatrice delle assicurazioni (Faye Dunaway) comincia a rintracciarlo, tra i due nasce una storia, nel frattempo Crown progetta un nuovo colpo.

Il remake con Pierce Brosnan e Rene Russo risale al 1999, la pellicola fu un successo sia di critica che al botteghino.

Il prossimo progetto di Jordan, che ha detto di essere aperto ad un ritorno nei panni della Torcia Umana e a un seguito di Creed, dovrebbe essere l’adattamento cinematografico del libro ‘Just Mercy: A Story of Justice and Redemption‘, Just Mercy diretto da Destin Cretton, basato sulla vera storia di Bryan Stevenson un giovane avvocato che fondò la Equal Justice Initiative, una pratica legale dedicata alla difesa dei poveri, delle persone condannate ingiustamente, delle donne e dei bambini.

Fonti THR, variety foto Jesse Grant/Getty Images North America, Imeh Akpanudosen/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU MICHAEL B. JORDAN

[widget/artist/40297]

[widget/movie/34557,34558]