L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Melissa McCarthy è finita in prigione! Nuovo scorrettissimo trailer per The Boss

Melissa McCarthy è finita in prigione! Nuovo scorrettissimo trailer per The Boss

Di Filippo Magnifico

Melissa McCarthy (Bridesmides, The Heat) interpreta un’imprenditrice, Michelle Darnell, che viene incarcerata dopo essere stata accusata di insider trading, in The Boss, commedia in arrivo nelle nostre sale a luglio. Una volta scagionata decide di ricominciare da capo ma la cosa si rivelerà molto difficile, come dimostra questo nuovo scorrettissimo trailer:

Nel cast del film troviamo anche Kristen Bell (Veronica Mars, Frozen), Peter Dinklage (Game of Thrones, Pixels), Kathy Bates (Tammy, American Horror Story) e Cecily Strong (SNL) .

Dietro la macchina da presa di The Boss troviamo Ben Falcone (Tammy). Il film trae ispirazione da un personaggio originale creato da Melissa McCarthy, che è anche autrice della sceneggiatura in collaborazione con Falcone e Steve Mallory.

The Boss

Ricordiamo che tra le prossime pellicole di Melissa McCarthy ci sarà anche il reboot al femminile diretto da Paul Feig, la cui uscita è prevista per luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.