L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mary Poppins – Lin Manuel Miranda in trattative per il sequel

Mary Poppins – Lin Manuel Miranda in trattative per il sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

Emily Blunt sarà la nuova Mary Poppins?

La Disney e il regista Rob Marshall sembrano aver trovato in Emily Blunt l’erede di Julie Andrews, quindi il sequel di Mary Poppins sta ora cercando un co-protagonista maschile che raccolga il testimone di Dick Van Dyke.

Quest’ultimo interpretava Bert, lo spazzacamino che accompagnava Mary e i piccoli Blanks nelle loro passeggiate canterine, e nel sequel ci sarà un ruolo simile: Jack, lampionaio (ovvero l’addetto all’accensione dei lampioni) che seguirà la protagonista nelle sue nuove avventure.

Ebbene, Variety riporta che Lin Manuel Miranda è in trattative proprio per il ruolo di Jack, e questo dimostra che Mary Poppins 2 (titolo ovviamente provvisorio) avrà una componente musicale piuttosto accentuata: Miranda è infatti un apprezzato autore e attore di Broadway, dove ha creato e interpretato i musical In the Heights e Hamilton; inoltre, ha cantato e scritto (con J.J. Abrams) due pezzi per la Cantina di Maz Kanata in Star Wars: Il risveglio della Forza.

lin-manuel-miranda-copertina

Come ha spiegato il regista qualche mese fa, la sua intenzione non è di “rifare” Mary Poppins, bensì di estendere le avventure di Mary e della famiglia Banks prendendo come riferimento gli altri libri di P.L. Travers (il film originale era basato soltanto sul primo volume).

Vi ricordo che il sequel è stato scritto da David Magee (Vita di Pi), e sarà ambientato vent’anni dopo gli eventi della pellicola originale, nella Londra della Grande Depressione. La storia narrerà i successivi incontri tra Mary Poppins e i Banks.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUL SEQUEL DI MARY POPPINS!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Ora Natale su Marte e Watchmen condividono lo stesso universo (più o meno) 27 Ottobre 2020 - 15:32

Un natale su Marte è ambientato nello stesso universo narrativo di Watchmen? No, ma qualcosa che unisce questi mondi così distanti effettivamente c'è...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).