L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mary Poppins – Emily Blunt in trattative con la Disney

Mary Poppins – Emily Blunt in trattative con la Disney

Di Lorenzo Pedrazzi

La Disney e il regista Rob Marshall sono al lavoro sul sequel di Mary Poppins, e vogliono Emily Blunt come erede di Julie Andrews.

Blunt è sempre stata la prima scelta di Marshall (i due hanno già lavorato insieme in Into the Woods), e ora l’attrice inglese è in trattative per interpretare la protagonista del film, che sarà un sequel dell’originale. Come ha spiegato il regista qualche mese fa, la sua intenzione non è di “rifare” Mary Poppins, bensì di estendere le avventure di Mary e della famiglia Banks prendendo come riferimento gli altri libri di P.L. Travers (il film originale era basato soltanto sul primo volume).

Emily Blunt sembra perfetta per interpretare la magica tata inglese, ma il figlio in arrivo potrebbe complicare l’agenda dell’attrice, quindi non c’è ancora la sicurezza del suo coinvolgimento. Vi terremo aggiornati.

mary-poppins-cov

Ricordiamo che il sequel di Mary Poppins è stato scritto da David Magee (Vita di Pi), e sarà ambientato vent’anni dopo gli eventi della pellicola originale, nella Londra della Grande Depressione. La storia trarrà ispirazione dagli altri libri dell’autrice dei romanzi, P.L. Travers, e narrerà i successivi incontri tra Mary Poppins e i Banks.

Fonte: Variety (via Collider)

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUL SEQUEL DI MARY POPPINS!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).