L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mary Poppins – Emily Blunt in trattative con la Disney

Mary Poppins – Emily Blunt in trattative con la Disney

Di Lorenzo Pedrazzi

La Disney e il regista Rob Marshall sono al lavoro sul sequel di Mary Poppins, e vogliono Emily Blunt come erede di Julie Andrews.

Blunt è sempre stata la prima scelta di Marshall (i due hanno già lavorato insieme in Into the Woods), e ora l’attrice inglese è in trattative per interpretare la protagonista del film, che sarà un sequel dell’originale. Come ha spiegato il regista qualche mese fa, la sua intenzione non è di “rifare” Mary Poppins, bensì di estendere le avventure di Mary e della famiglia Banks prendendo come riferimento gli altri libri di P.L. Travers (il film originale era basato soltanto sul primo volume).

Emily Blunt sembra perfetta per interpretare la magica tata inglese, ma il figlio in arrivo potrebbe complicare l’agenda dell’attrice, quindi non c’è ancora la sicurezza del suo coinvolgimento. Vi terremo aggiornati.

mary-poppins-cov

Ricordiamo che il sequel di Mary Poppins è stato scritto da David Magee (Vita di Pi), e sarà ambientato vent’anni dopo gli eventi della pellicola originale, nella Londra della Grande Depressione. La storia trarrà ispirazione dagli altri libri dell’autrice dei romanzi, P.L. Travers, e narrerà i successivi incontri tra Mary Poppins e i Banks.

Fonte: Variety (via Collider)

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SUL SEQUEL DI MARY POPPINS!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.