L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s Most Wanted – Sinossi ufficiale per lo spin-off con Mockingbird

Marvel’s Most Wanted – Sinossi ufficiale per lo spin-off con Mockingbird

Di Lorenzo Pedrazzi

Marvel Television e ABC continuano la preparazione di Marvel’s Most Wanted, lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. che fu cestinato lo scorso anno in fase di ideazione, e poi resuscitato nella seconda metà del 2015. Il network ha riconosciuto l’esistenza di questo progetto solo quando il presidente Paul Lee l’ha confermato ufficialmente durante il press tour della Television Critics Association, e poi ha scritturato il veterano Delroy Lindo nel ruolo di Dominic Fortune.

I protagonisti, però, saranno Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood), che si troveranno nei guai e avranno bisogno dell’aiuto di Fortune per cavarsela: questo è ciò che emerge dalla prima sinossi ufficiale, disponibile qui sotto.

Al centro della serie ci sono Bobbi Morse (alias Mockingbird) e Lance Hunter di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., due ex spie ed ex coniugi che si danno alla fuga senza amici, senza il supporto dello S.H.I.E.L.D. e con una lunga lista di nemici che vogliono riscuotere una taglia sulle loro teste. Costretti a non fidarsi di nessuno se non l’una dell’altro, Bobbi e Hunter formano una difficile alleanza con Dominic Fortune (Delroy Lindo), avventuriero furfante con molte risorse e ancora più avversari, che accetta di proteggerli se lo aiuteranno nei suoi piani. Questi due eroi correranno in soccorso di chiunque ne abbia bisogno, mentre cercano di smascherare la cospirazione che ha messo a rischio le loro vite.

Quindi sarà una specie di A-Team nell’Universo Cinematografico Marvel. Non è chiaro quali circostanze costringeranno Bobbi e Hunter alla fuga, né per quale motivo non potranno contare su nessun amico, ma le premesse di questa situazione saranno presumibilmente raccontate da Agents of S.H.I.E.L.D., quindi le scopriremo nei mesi a venire.

lance-hunter-bobbi-morse-marvel-most-wanted

La sceneggiatura dell’episodio pilota di Marvel’s Most Wanted è stata affidata a Jeff Bell e Paul Zbyszewski (già nello staff di Agents of S.H.I.E.L.D.), mentre lo showrunner – ammesso che Marvel’s Most Wanted venga ordinato dal network – sarà il solo Zbyszewski.

Fonti: Deadline (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile. Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hollywood ai videogame: 10 attori passati dai film alla console 27 Ottobre 2020 - 20:00

Da Nathan Fillion a Giancarlo Esposito, ecco alcuni dei più famosi attori che abbiamo visto passare con disinvoltura dal mondo cinema del a quello dei videogiochi!

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).