Legends of Tomorrow, la recensione del secondo episodio: Pilot – Part 2
Sulla pagina instagram della DC Comics sono state postate cinque immagini raffiguranti degli oggetti, legati ad altrettanti personaggi DC, citati con degli easter egg nella serie tv della CW Legends of Tomorrow:
Il poster da ricercato di Jonah Hex interpretato da Johnathon Schaech, che intravediamo in questa foto:
Two hours in special effects make up a day! I’m bringing it to #legendsoftomorrow #jonahhex @cw_legendsoftomorrow @cwtheflash @cw_arrow 5 days of filming — roaming charges included! #DCcomics A photo posted by Johnathon Schaech (@johnschaech) on
La clessidra di Hourman, un membro della squadra della Justice Society in Smallville. L’abbiamo vista nella Waverider di Rip Hunter.
La maschera di Sandman, un altro eroe della Golden Age, creato in questo caso da Neil Gaiman. Ricordiamo che sulla Fox è iniziato lo spin-off dedicato a Lucifer.
Il casco dell’eroe della seconda guerra mondiale, Sgt. Rock, della Silver Age.
E infine la pentola in metallo di Ma Hunkle, il primo Red Tornado della Golden Age, l’abbiamo vista nella Waverider di Rip Hunter. Il personaggio era comparso in Smallville ed era un membro della Justice Society of America.
The armor may be DIY, but this guy is no pushover–come to think of it, he’s not a guy at all. So who’s under that pot…? Screenshot this image and use filters to reveal the answer, and share your findings with #LoTEasterEggs! @cw_legendsoftomorrow: Thursday at 8/7c on The CW. A photo posted by DC Comics (@dccomics) on
Ma Hunkle, Hourman, Sandman e Sgt. Rock compariranno in carne e ossa nello show, oppure no?
Ecco la sinossi ufficiale:
Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?
Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.
Johnathon Schaech sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow!
Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonti dccomics, Johnathon Schaech
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Legends of Tomorrow sul nostro Episode39 a questo LINK.