L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Perry sarà il padre di Archie nel pilot di Riverdale della CW

Luke Perry sarà il padre di Archie nel pilot di Riverdale della CW

Di Marlen Vazzoler

La DC ha dei piani per il live action dei Teen Titans

I quattro protagonisti principali del pilot di Riverdale della CW sono stati trovati: Lili Reinhart (Surviving Jack) sarà Betty Cooper, Cole Sprouse (The Suite Life Of Zack & Cody) è Jughead Jones, Ashleigh Murray interpreterà Josie di Josie and the Pussycats. Dopo quattro mesi di ricerca in tutto il mondo, pochi giorni dopo la sua audizione, K.J. Apa (A Dog’s Purpose) è stato scelto per interpretare il protagonista, Archie Andrews.

Lo show di Riverdale ambientato ai giorni nostri, sarà una versione sovversiva e sorprendente del fumetto che esplora il surrealismo di una piccola città – l’oscurità e le stranezze che gorgogliano sotto la sana facciata della città di Riverdale.

Betty Cooper è dolce, studiosa, desiderosa di piacere ed ha una gran cotta per il suo migliore amico di lunga data, Archie. Stanca di essere la figlia perfetta, studentessa, sorella, ecc, chiede aiuto alla sua nuova amica, Veronica, per un consiglio di vita – con grande costernazione della madre, emotivamente fragile.

Jughead Jones è un rubacuori con un inclinazione alla filosofia ed ex miglior amico di Archie Andrews. E’ ancora scottato dalla crepa che c’è stata tra loro due.

pilot-di-Riverdale

Archie Andrews è un intenso e combattuto adolescente, un infantile studente del secondo anno delle superiori che ha messo muscoli durante l’estate lavorando nella ditta di costruzioni del padre. Adesso sta giocando con l’interesse di diverse ragazze, e nel frattempo sta provando a bilanciare la sua passione per la scrittura e della musica – contro la volontà di suo padre e del suo allenatore di football.

Josie è una splendida ragazza, altezzosa e ambiziosa, è la cantante della popolare band Josie and the Pussycats. Non ha alcun interesse nel registrare i brani scritti dal compagno Archie.

A questo quartetto si aggiunge Madelaine Petsch nei panni della rossa Cheryl Blossom. Ricca, privilegiata e mai responsabile. Una ragazza manipolatrice e meschina che uccide con la gentilezza, ha recentemente perso il suo fratello gemello in un misterioso incidente.

Infine Luke Perry (Beverly Hills, 90210) interpreterà il padre di Archie, Fred Andrews. Una persona di solito accomodante, Fred è il proprietario di una ditta di costruzioni e spera che suo figlio, che ha lavorato per lui per tutta l’estate, un giorno prenderà il suo posto nell’azienda di famiglia.

Lo show sarà scritto da Roberto Aguirre-Saca, Chief Creative Officer di Archie Comics, che sarà anche uno dei produttori esecutivi assieme a Sarah Schechter, al CEO di Archie Comics Jon Goldwater e a Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Legends Of Tomorrow, Supergirl).

Fonti deadline, deadline, deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.