Luke Cage sarà in cattive acque all’inizio della serie Marvel/Netflix
Continuano le riprese dello show Netflix/Marvel, Luke Cage sulle strade di New York. Nelle ultime foto dal set trapelate online vediamo il protagonista Mike Colter mentre affronta una coppia di poliziotti della NYPD (New York Police Department).
Considerando che Jeph Loeb ha descritto lo show come
“Una storia su un fuggitivo, di un uomo che viene ingiustamente imprigionato per un crimine che non ha commesso”,
potremmo trovarci di fronte a un inseguimento.
Ma come potete notare da questa immagine, i due poliziotti hanno fatto fuoco contro Luke, ma non è servito a nulla. Loeb spiega che Cage
“E’ davvero forte, ha una pelle antiproiettili”.
Infine notiamo che lo show, le cui riprese stanno andando avanti da diversi mesi, usa come nome di lavorazione ‘Tiara’. Il nome si riferisce al diadema indossato da Cage nei fumetti, che non sappiamo ancora se comparirà o meno nello show.
Un indizio su Luke Cage nel teaser di Daredevil!
La Marvel svela quattro personaggi della serie!
Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:
Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.
Il cast della serie è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan).
Fonti infinityarcentertainment, CBM, IGN