L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love – Disponibile ora su Netflix la serie tv di Judd Apatow

Love – Disponibile ora su Netflix la serie tv di Judd Apatow

Di Leotruman

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

A partire da oggi è disponibile un nuovo Netflix Original: si tratta di Love, serie comedy in 10 puntate.

Firmata da Judd Apatow, il nome dietro pellicole come 40 anni vergine, Molto incinta e Un Disastro di Ragazza con Amy Schumer, la serie ha fatto il suo debutto interamente oggi sulla celebre piattaforma di video on-demand.

love netflix 2

Love, che si preannuncia come una divertente raffigurazione della relazioni moderne, segue le avventure di Gus (Paul Rust) e Mickey (Gillian Jacobs), lui è il tipico bravo ragazzo, lei una ribelle particolarmente sfrontata.

Qui sotto trovate il trailer:

LOVE segue Gus e Mickey tra le euforie e le umiliazioni dell’intimità, dell’impegno, dell’amore e di altre situazioni che speravano di evitare. Entrambi reduci da relazioni disfunzionali finite di recente, Gus e Mickey si incontrano per caso in un negozio e instaurano subito un legame, mentre cercano di guarire le ferite del cuore e di recuperare l’autostima.

Love è scritto da Judd Apatow in collaborazione con Paul Rust e Lesley Arfin. Gli episodi hanno una durata di circa 30 minuti l’uno.

love netflix 3

BETTER CALL SAUL – LA SECONDA STAGIONE ORA SU NETFLIX

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. SCARICA L’APP GRATUITA.

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Lucca Changes – Da Diabolik alla masterclass di Matteo Rovere 22 Ottobre 2020 - 18:00

Dalle anteprime di Diabolik e Freaks Out alla masterclass di Matteo Rovere su Romulus, ecco il programma dell'Area Movie di Lucca Changes

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).