L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost In The Pacific, primo film cinese in lingua inglese

Lost In The Pacific, primo film cinese in lingua inglese

Di Redazione SW

Dopo le location cinesi di blockbuster hollywoodiani, le coproduzioni, attori cinesi in film americani e viceversa, già da tempo in realtà, è ora arrivato il momento anche per il primo film in lingua inglese realizzato nel paese asiatico. Il lungometraggio si intitola Lost In The Pacific ed è uscito nelle sale cinesi lo scorso 29 gennaio, mentre il debutto internazionale è fissato proprio per oggi 10 febbraio. Si tratta di un action movie diretto da Vincent Zhou che si preannuncia, almeno stando al trailer che proponiamo più sotto, un viaggio, anzi un volo, piuttosto adrenalinico: 

Molto è stato investito dalla produzione cinese in termini di effetti speciali ed in vista delle proiezioni in 3D/4D che, lo ribadiamo ancora una volta, in Cina spesso se non determinano il successo o meno di un film, spesse volte però contribuiscono ad innalzarlo al di sopra delle sue potenzialità di mercato. In questo senso la collaborazione con la hollywoodiana Venture 3D, già dietro a progetti quali Titanic 3D e Le cronache di Narnia, dovrebbe garantire una certa qualità visiva e di spettacolarità, anche se dalle immagini che trapelano dal trailer sorge più di qualche dubbio, ma magari ci sbagliamo. 
Resta il fatto che il cast è di tutto rispetto,  Brandon Routh, (Arrow, Superman ReturnsZhang Yuqi, Russell Wong e Bernice Liu sono gli interpreti di una storia ambientata nel 2020 durante il viaggio inaugurale di un aereo supersonico di lusso, il veicolo però si imbatte in una tempesta ed è costretto a fare un atterraggio di emergenza su un’isola, proprio qui il mistero si infittisce.
Anche lo staff è di tutto rispetto con la sceneggiatura firmata dallo stesso Zhou e Peter Cameron, gli effetti speciali curati da Bruce Jones (Star Trek) ed il sound design con la supervisione di Kami Asgar e Sean McCormack.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

(fonte: PopInsider)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).