L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost In The Pacific, primo film cinese in lingua inglese

Lost In The Pacific, primo film cinese in lingua inglese

Di Redazione SW

Dopo le location cinesi di blockbuster hollywoodiani, le coproduzioni, attori cinesi in film americani e viceversa, già da tempo in realtà, è ora arrivato il momento anche per il primo film in lingua inglese realizzato nel paese asiatico. Il lungometraggio si intitola Lost In The Pacific ed è uscito nelle sale cinesi lo scorso 29 gennaio, mentre il debutto internazionale è fissato proprio per oggi 10 febbraio. Si tratta di un action movie diretto da Vincent Zhou che si preannuncia, almeno stando al trailer che proponiamo più sotto, un viaggio, anzi un volo, piuttosto adrenalinico: 

Molto è stato investito dalla produzione cinese in termini di effetti speciali ed in vista delle proiezioni in 3D/4D che, lo ribadiamo ancora una volta, in Cina spesso se non determinano il successo o meno di un film, spesse volte però contribuiscono ad innalzarlo al di sopra delle sue potenzialità di mercato. In questo senso la collaborazione con la hollywoodiana Venture 3D, già dietro a progetti quali Titanic 3D e Le cronache di Narnia, dovrebbe garantire una certa qualità visiva e di spettacolarità, anche se dalle immagini che trapelano dal trailer sorge più di qualche dubbio, ma magari ci sbagliamo. 
Resta il fatto che il cast è di tutto rispetto,  Brandon Routh, (Arrow, Superman ReturnsZhang Yuqi, Russell Wong e Bernice Liu sono gli interpreti di una storia ambientata nel 2020 durante il viaggio inaugurale di un aereo supersonico di lusso, il veicolo però si imbatte in una tempesta ed è costretto a fare un atterraggio di emergenza su un’isola, proprio qui il mistero si infittisce.
Anche lo staff è di tutto rispetto con la sceneggiatura firmata dallo stesso Zhou e Peter Cameron, gli effetti speciali curati da Bruce Jones (Star Trek) ed il sound design con la supervisione di Kami Asgar e Sean McCormack.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

(fonte: PopInsider)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.