L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Leo’s Red Carpet Rampage: la corsa verso l’Oscar di Leonardo DiCaprio diventa un videogame

Leo’s Red Carpet Rampage: la corsa verso l’Oscar di Leonardo DiCaprio diventa un videogame

Di Filippo Magnifico

Quest’anno Leonardo DiCaprio riuscirà a vincere un Oscar? Le probabilità sono alte e sembra proprio che grazie alla sua interpretazione in Revenant – Redivivo riuscirà, finalmente, ad ottenere la tanto ambita statuetta.

Nel frattempo nel web si sprecano i meme. Ogni giorno ne spunta uno nuovo ma non solo, c’è anche chi non si è limitato ad una semplice immagine divertente ma ha deciso di realizzare un browser game interamente dedicato alla corsa verso l’Oscar dell’attore.

Leos Red Carpet Rampage 02

Il gioco in questione si chiama Leo’s Red Carpet Rampage e invita i giocatori ad un unirsi a quella che, senza ombra di dubbio, è una vera e propria missione cinematografica. Nel gioco Leonardo DiCaprio dovrà superare infiniti ostacoli per ottenere il suo riconoscimento e battere in velocità gli altri attori in gara, come ad esempio il Michael Fassbender di Steve Jobs.

Non vedete l’ora di giocare e aiutare DiCaprio ad ottenere un meritato Oscar? Allora non dovete fare altro che cliccare sull’immagine che trovate qui sotto.

Leos Red Carpet Rampage 03

Per rimanere aggiornati su tutte le nomination, i premi e il cammino verso gli Oscar, seguite la nostra CATEGORIA SPECIALE o la nostra pagina Facebook. Gli Academy Awards saranno consegnati il 28 febbraio 2015, una cerimonia che seguiremo e commenteremo come sempre in diretta insieme a voi.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TIFF 2021: Annunciati Dune, Belfast, Last Night in Soho 23 Giugno 2021 - 17:46

I prossimi film di Kenneth Branagh, Céline Sciamma, Philip Noyce e l'anteprima mondiale di Dune nel formato IMAX al TIFF 2021

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)