L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Leo’s Red Carpet Rampage: la corsa verso l’Oscar di Leonardo DiCaprio diventa un videogame

Leo’s Red Carpet Rampage: la corsa verso l’Oscar di Leonardo DiCaprio diventa un videogame

Di Filippo Magnifico

Quest’anno Leonardo DiCaprio riuscirà a vincere un Oscar? Le probabilità sono alte e sembra proprio che grazie alla sua interpretazione in Revenant – Redivivo riuscirà, finalmente, ad ottenere la tanto ambita statuetta.

Nel frattempo nel web si sprecano i meme. Ogni giorno ne spunta uno nuovo ma non solo, c’è anche chi non si è limitato ad una semplice immagine divertente ma ha deciso di realizzare un browser game interamente dedicato alla corsa verso l’Oscar dell’attore.

Leos Red Carpet Rampage 02

Il gioco in questione si chiama Leo’s Red Carpet Rampage e invita i giocatori ad un unirsi a quella che, senza ombra di dubbio, è una vera e propria missione cinematografica. Nel gioco Leonardo DiCaprio dovrà superare infiniti ostacoli per ottenere il suo riconoscimento e battere in velocità gli altri attori in gara, come ad esempio il Michael Fassbender di Steve Jobs.

Non vedete l’ora di giocare e aiutare DiCaprio ad ottenere un meritato Oscar? Allora non dovete fare altro che cliccare sull’immagine che trovate qui sotto.

Leos Red Carpet Rampage 03

Per rimanere aggiornati su tutte le nomination, i premi e il cammino verso gli Oscar, seguite la nostra CATEGORIA SPECIALE o la nostra pagina Facebook. Gli Academy Awards saranno consegnati il 28 febbraio 2015, una cerimonia che seguiremo e commenteremo come sempre in diretta insieme a voi.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).