La Paramount Pictures, dopo un asta molto competitiva, si è accapparrata il pacchetto di Conquest la nuova pellicola interpretata da Leonardo DiCaprio basata sulla sceneggiatura di Mark L. Smith (co-sceneggiatore di Revenant – Redivivo con Alejandro Gonzalez Inarritu).
Il progetto, il cui accordo che è stato concluso venerdì sera, prevede per il momento un solo produttore: John Davis della Davis Entertainment. In passato DiCaprio ha interpretato diverse pellicole prodotte dalla Paramount, oltre al recente Redivivo ricordiamo The Wolf of Wall Street, Shutter Island e prossimamente il film The Devil in the White City, diretto da Martin Scorsese e scritto da Billy Ray, basato sul libro di Erik Larson ‘The Devil In The White City: Murder, Magic And Madness At The Fair That Changed America‘.
La Paramount ha inoltre opzionato il romanzo per ragazzi The Sandcastle Empire, con Leonardo DiCaprio a bordo nelle vesti di produttore.
Smith al momento è impegnato a scrivere lo script di Collider prodotto da J.J. Abrams e diretto da Edgar Wright e il film Ghost Recon che verrà diretto da Michael Bay.
Fonte deadline foto Frederick M. Brown/Getty Images North America, Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LEONARDO DICAPRIO
[widget/artist/1471]