LEGO Star Wars Il Risveglio Della Forza: Annuncio, Immagini e Trailer!

LEGO Star Wars Il Risveglio Della Forza: Annuncio, Immagini e Trailer!

Di Fabrizio Tropeano

Dopo che il sito ufficiale Xbox.com lo aveva svelato in leggero anticipo, è arrivato il comunicato di Warner Bros Interactive Entertainment ad ufficializzare l’arrivo di un nuovo videogame LEGO. Si tratta della versione videoludica rigorosamente a mattoncini di Star Wars Episodio VII il Risveglio Della Forza. Oltre alle immagini ed al trailer che potrete vedere di seguito, svelata anche la data di uscita fissata all’inizio della prossima estate, più precisamente il 28 Giugno 2016.

image (1) image (2)

Il videogame su cui sta lavorando come al solito il team britannico di Traveller’s Tales Games sarà disponibile praticamente per tutte le piattaforme di gioco attualmente sul mercato ovvero PlayStation 4, Playstation 3, PSVita, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii-U, 3DS e PC.

Si tratta del diciottesimo videogame LEGO dei programmatori inglese uscito in undici anni e che fa seguito a LEGO Marvel Avengers uscito proprio in questi giorni di cui vi abbiamo proposto a questo link la nostra recensione.

image (3) image (4)

Oltre ad un consueto roster di personaggi sbloccabili impressionante (già confermati ufficialmente Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo), TT Games promette alcune novità nelle dinamiche più strettamente ludiche del suo titolo come i “Multi-Builds”, ovvero la possibilità di costruzioni multiple per progredire nel gioco.

Non mancherà ovviamente il consueto tocco humour dei videogiochi LEGO e la possibilità di giocare in cooperativa, tratto distintivo e caratterizzante dei videogames costruiti con i famosissimi mattoncini di origine danese.

image (5)

Non ci rimane che augurarvi buona visione con il trailer, una riproduzione perfetta del primo trailer cinematografico ovviamente riveduta e corretta con stile e humour LEGO. Da segnalare come negli ultimi secondi del filmato venga segnalato come Playstation sia partner del videogame: questo potrebbe portare ad operazioni simili a quelle avvenute con LEGO Marvel Avengers con le console Sony che godranno di DLC gratuiti ed esclusivi dedicati a Captain America: Civil War ed Ant-Man.

 

LEGGI ANCHE

The Acolyte: La Seguace – Trailer della nuova serie di Star Wars 19 Marzo 2024 - 16:12

In un'epoca di luce, sorge l'oscurità, ecco il primo trailer della serie di Star Wars: The Acolyte: La Seguace

The Acolyte: La Seguace – Dal 5 giugno su Disney+, domani il trailer 18 Marzo 2024 - 18:28

The Acolyte: La Seguace è il titolo italiano della nuova serie di Star Wars in arrivo ai primi di giugno. Ecco il poster

Andor, Stellan Skarsgård svela quando potrebbe uscire la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 16:06

Stellan Skarsgård rivela che la seconda stagione di Andor potrebbe uscire tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.

L’impero colpisce ancora in concerto a Roma e Milano per lo Star Wars Day 26 Febbraio 2024 - 15:30

Per festeggiare il mese dello Star Wars Day, L'impero colpisce ancora sarà proiettato a Roma e Milano con la colonna sonora dal vivo.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI