L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO Star Wars Il Risveglio Della Forza: Annuncio, Immagini e Trailer!

LEGO Star Wars Il Risveglio Della Forza: Annuncio, Immagini e Trailer!

Di Fabrizio Tropeano

Dopo che il sito ufficiale Xbox.com lo aveva svelato in leggero anticipo, è arrivato il comunicato di Warner Bros Interactive Entertainment ad ufficializzare l’arrivo di un nuovo videogame LEGO. Si tratta della versione videoludica rigorosamente a mattoncini di Star Wars Episodio VII il Risveglio Della Forza. Oltre alle immagini ed al trailer che potrete vedere di seguito, svelata anche la data di uscita fissata all’inizio della prossima estate, più precisamente il 28 Giugno 2016.

image (1) image (2)

Il videogame su cui sta lavorando come al solito il team britannico di Traveller’s Tales Games sarà disponibile praticamente per tutte le piattaforme di gioco attualmente sul mercato ovvero PlayStation 4, Playstation 3, PSVita, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii-U, 3DS e PC.

Si tratta del diciottesimo videogame LEGO dei programmatori inglese uscito in undici anni e che fa seguito a LEGO Marvel Avengers uscito proprio in questi giorni di cui vi abbiamo proposto a questo link la nostra recensione.

image (3) image (4)

Oltre ad un consueto roster di personaggi sbloccabili impressionante (già confermati ufficialmente Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo), TT Games promette alcune novità nelle dinamiche più strettamente ludiche del suo titolo come i “Multi-Builds”, ovvero la possibilità di costruzioni multiple per progredire nel gioco.

Non mancherà ovviamente il consueto tocco humour dei videogiochi LEGO e la possibilità di giocare in cooperativa, tratto distintivo e caratterizzante dei videogames costruiti con i famosissimi mattoncini di origine danese.

image (5)

Non ci rimane che augurarvi buona visione con il trailer, una riproduzione perfetta del primo trailer cinematografico ovviamente riveduta e corretta con stile e humour LEGO. Da segnalare come negli ultimi secondi del filmato venga segnalato come Playstation sia partner del videogame: questo potrebbe portare ad operazioni simili a quelle avvenute con LEGO Marvel Avengers con le console Sony che godranno di DLC gratuiti ed esclusivi dedicati a Captain America: Civil War ed Ant-Man.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.