L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO Star Wars Il Risveglio Della Forza: Annuncio, Immagini e Trailer!

LEGO Star Wars Il Risveglio Della Forza: Annuncio, Immagini e Trailer!

Di Fabrizio Tropeano

Dopo che il sito ufficiale Xbox.com lo aveva svelato in leggero anticipo, è arrivato il comunicato di Warner Bros Interactive Entertainment ad ufficializzare l’arrivo di un nuovo videogame LEGO. Si tratta della versione videoludica rigorosamente a mattoncini di Star Wars Episodio VII il Risveglio Della Forza. Oltre alle immagini ed al trailer che potrete vedere di seguito, svelata anche la data di uscita fissata all’inizio della prossima estate, più precisamente il 28 Giugno 2016.

image (1) image (2)

Il videogame su cui sta lavorando come al solito il team britannico di Traveller’s Tales Games sarà disponibile praticamente per tutte le piattaforme di gioco attualmente sul mercato ovvero PlayStation 4, Playstation 3, PSVita, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii-U, 3DS e PC.

Si tratta del diciottesimo videogame LEGO dei programmatori inglese uscito in undici anni e che fa seguito a LEGO Marvel Avengers uscito proprio in questi giorni di cui vi abbiamo proposto a questo link la nostra recensione.

image (3) image (4)

Oltre ad un consueto roster di personaggi sbloccabili impressionante (già confermati ufficialmente Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo), TT Games promette alcune novità nelle dinamiche più strettamente ludiche del suo titolo come i “Multi-Builds”, ovvero la possibilità di costruzioni multiple per progredire nel gioco.

Non mancherà ovviamente il consueto tocco humour dei videogiochi LEGO e la possibilità di giocare in cooperativa, tratto distintivo e caratterizzante dei videogames costruiti con i famosissimi mattoncini di origine danese.

image (5)

Non ci rimane che augurarvi buona visione con il trailer, una riproduzione perfetta del primo trailer cinematografico ovviamente riveduta e corretta con stile e humour LEGO. Da segnalare come negli ultimi secondi del filmato venga segnalato come Playstation sia partner del videogame: questo potrebbe portare ad operazioni simili a quelle avvenute con LEGO Marvel Avengers con le console Sony che godranno di DLC gratuiti ed esclusivi dedicati a Captain America: Civil War ed Ant-Man.

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).