L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Spot esteso e featurette per l’episodio 1.03: Blood Ties

Legends of Tomorrow – Spot esteso e featurette per l’episodio 1.03: Blood Ties

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del secondo episodio di Legends of Tomorrow!

Questa sera andrà in onda su The CW il terzo episodio di Legends of Tomorrow, intitolato Blood Ties, dove la supersquadra si dividerà ancora in “sottogruppi” al fine di perseguire obiettivi diversi… non sempre legati alla battaglia contro Vandal Savage (Casper Crump).

In particolare Captain Cold (Wentworth Miller) e Heat Wave (Dominic Purcell) progettano di rubare un prezioso smeraldo a Central City, ma le loro azioni potrebbero ripercuotersi sulla stabilità della linea temporale. Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot esteso e una featurette dell’episodio, quest’ultima dedicata proprio a Cold:

Rip (Arthur Darvill) decide di indebolire Vandal Savage (Casper Crump) attaccando le sue risorse finanziarie. Rip e Sara (Caity Lotz) s’introducono nella banca di Savage, ma vengono scoperti dai suoi uomini. Intanto, Snart (Wentworth Miller) e Rory (Dominic Purcell) cercano di convincere Jax (Franz Drameh) a riportare la nave a Central City per rubare un prezioso smeraldo. Il Professor Stein (Victor Garber) guida Ray (Brandon Routh) in una pericolosa missione.

Al centro di Legends of Tomorrow c’è di una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne fanno parte. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul; Ali Liebert sarà invece l’interesse romantico di Sara Lance / White Canary, mentre Martin Donovan sarà il mentore di Rip Hunter.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

lot-1x03

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio di Legends of Tomorrow!

Johnathon Schaech sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il poster di Legends of Tomorrow!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: SpoilerTV.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Legends of Tomorrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.