SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
Stasera andrà in onda su The CW il quarto episodio di Legends of Tomorrow, intitolato White Knights, dove le “leggende di domani” si trasferiranno in una nuova epoca, gli anni Ottanta, mentre Rip Hunter (Arthur Darvill) incontrerà il suo mentore (Martin Donovan). Assisteremo inoltre al debutto di Stephanie Corneliussen nel ruolo della scienziata Valentina Vostok. Vi abbiamo già mostrato lo spot esteso.
Il network ha pubblicato una featurette in cui lo sceneggiatore Phil Klemmer illustra la missione della squadra: infiltrarsi nel Pentagono per scoprire i piani di Vandal Savage (Casper Crump), che potrebbero rivoluzionare la Storia. Troverete il filmato sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Antonio Negret su copione di Klemmer e Sarah Nicole Jones:
Quando Vandal Savage si ritira dietro alla cortina di ferro dei primi anni Ottanta, alcuni scienziati nucleari cominciano a sparire misteriosamente. La squadra segue le tracce di Vandal fino al cuore dell’Unione Sovietica per trovare il suo prossimo obiettivo. Ray cerca di entrare in intimità con una bellissima scienziata sovietica, Valentina Vostock, nella speranza di scoprire la prossima mossa di Vandal. Quando Valentina lo respinge, ci pensa Snart a salvare la situazione. Stein spinge Jax a migliorare, ma questo provoca in lui una frustrazione che mette in pericolo la Matrice di Firestorm Matrix. Rip chiede a Sara di allenare Kendra.
DC’s #LegendsOfTomorrow must enlist in the Cold War to stop an even bigger one. A new ep is TOMORROW at 8/7c!https://t.co/p0kr2eLzT0
— Legends of Tomorrow (@TheCW_Legends) February 10, 2016
È inoltre disponibile una clip in cui Sara / White Canary (Caity Lotz) mette in pratica la sua esperienza per addestrare Kendra / Hawkgirl (Ciara Renée), poiché sembra che quest’ultima non riesca a controllare il suo lato “guerriero”.
Infine, ecco un nuovo poster con la squadra al completo:
Al centro di Legends of Tomorrow c’è di una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne fanno parte. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul; Ali Liebert sarà invece l’interesse romantico di Sara Lance / White Canary, mentre Martin Donovan sarà il mentore di Rip Hunter.
Ecco la sinossi ufficiale:
Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?
Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.
Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio di Legends of Tomorrow!
Cliccate qui per leggere la recensione del secondo episodio di Legends of Tomorrow!
Johnathon Schaech sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow!
Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Legends of Tomorrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/39668,8451,1331,483,482,48919,3504,49110]