L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Stephen Amell svela il Freccia Verde del 2046

Legends of Tomorrow – Stephen Amell svela il Freccia Verde del 2046

Di Lorenzo Pedrazzi

Giovedì 25 febbraio andrà in onda su The CW il sesto episodio di Legends of Tomorrow, intitolato Star City 2046, dove Rip Hunter (Arthur Darvill) e le altre Leggende di Domani approderanno alla Star City del futuro a causa di un malfunzionamento della Waverider. Si tratta però di un futuro cupo e distopico, dove la squadra non è riuscita a fermare Vandal Savage (Casper Crump) e la città è precipitata nel caos.

In questo contesto, gli eroi ritroveranno Oliver Queen (Stephen Amell) invecchiato e privo di un braccio, simile alla versione proposta da Frank Miller ne Il ritorno del Cavaliere Oscuro… ma con la differenza che, in questo caso, Oliver avrà un arto bionico. Ad aiutarlo nel pattugliare Star City ci sarà anche il nuovo Freccia Verde, ovvero Connor Hawke.

Ebbene, Stephen Amell ha pubblicato tre immagini ufficiali che svelano sia il suo aspetto come Oliver Queen del futuro (con tanto di barbetta) sia lo stesso Connor Hawke, seppure in penombra. Potrete vederle sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio:

Quando un malfunzionamento fa schiantare la Waverider nella Star City del 2046, i nostri eroi affrontano una versione del loro futuro in cui non sono riusciti a fermare Savage (Casper Crump) e non sono mai tornati a casa. La città è in rovina e dominata dai criminali, dettaglio che eccita Rory (Dominic Purcell). Sara (Caity Lotz) è sconfortata do fronte alla distruzione della sua casa, e rimane di sasso quando scopre cos’è successo al suo vecchio amico, Oliver Queen (Stephen Amell).

greenarrow-lot-2046

greenarrow-hawke-lot

greenarrow-2046-lot

Al centro di Legends of Tomorrow c’è di una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne fanno parte. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul; Ali Liebert sarà invece l’interesse romantico di Sara Lance / White Canary, mentre Martin Donovan sarà il mentore di Rip Hunter.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del secondo episodio di Legends of Tomorrow!

Johnathon Schaech sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il poster di Legends of Tomorrow!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Twitter (via ComicBook.com)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.