L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le action figure di Dragon Ball Z utilizzate per creare delle lampade

Di

E se le action figure di Dragon Ball Z venissero riutilizzate per la creazione di lampade? Nascono così alcune delle nuove lampade proposte da LitUpInteriorDesign sul sito Etsy, dei pezzi unici realizzati con del materiale riciclato.

action-figure-di-Dragon-Ball-01

Le action figure di Son Goku in versione scimmiesca e normale, Piccolo, Majin Buu, Freezer, Vegeta e Trunks del futuro sono state utilizzate per creare delle scene in cui le lampade rappresentano gli attacchi energetici dei personaggi.

dbz-(8)

dbz-(4)

dbz-(5)

dbz-(7)

Il costo delle lampade varia, si va dai 99 ai 195$ (90-177 € circa), vengono spedite in tutto il mondo.

dbz-(16)

dbz-(9)

dbz-(10)

dbz-(12)

dbz-(14)

Sulla sua pagina facebook, Litupinteriordesign ha comunicato ieri di aver finito le lampade di Dragon Ball, ma ha assicurato che per la prossima settimana ci saranno delle nuove spedizioni, quindi tenete d’occhio il suo negozio online.

//

Thank you to all my new followers as of now I am sold out but have tons of new shipments coming in next week so please…

Pubblicato da Litupinteriordesign su Martedì 23 febbraio 2016

Vi piace questa idea?

Fonti LitUpBottleLamps, technabob

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).