L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’apocalisse è arrivata nel trailer internazionale di L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione

L’apocalisse è arrivata nel trailer internazionale di L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione

Di Marlen Vazzoler

Dopo averci mostrato la nascita del nostro sistema solare, causata da Scrat a bordo di un astronave aliena, il primo trailer internazionale di L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione sposta l’attenzione su Sid, Mannie, Diego e gli altri protagonisti del film, che devono fare i conti con la pioggia di meteoriti causata dallo sfortunatissimo scoiattolo.

La versione originale:

Sid è stato appena mollato, e decide di esprimere un desiderio ‘riuscire a trovare la ragazza dei suoi sogni’ mentre osserva delle stelle cadenti con Manny e Diego. Purtroppo per loro non si tratta di stelle cadenti, ma di una pioggia di meteoriti che rischia di ucciderli.
Lungo la strada incontrano Buck, che gli da una brutta notizia: un grande asteroide si sta dirigendo verso la Terra e devono trovare un modo per fermarlo. Riuscirà il gruppo a sopravvivere mentre viene colpito da fulmini, scariche elettriche e da meteoriti? Come farà a tornare sulla terra il piccolo Scrat?

La trama:

L’epico inseguimento della ghianda sfuggente, catapulterà Scrat nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale.
Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

L'Era-Glaciale-in-Rotta-di-Collisione-01

Il cast dei doppiatori originali si compone di: Ray Romano: Manny, John Leguizamo: Sid, Denis Leary: Diego, Queen Latifah: Ellie, Keke Palmer: Pesca, Jennifer Lopez: Shira, Simon Pegg: Buck, Jesse Tyler Ferguson: Shangri Llama, Adam DeVine: Julian, Max Greenfield: Roger, Melissa Rauch: Francine, Michael Strahan: Teddy, Jessie J: Brooke, Neil deGrasse Tyson: Neil deBuck Weasel e Chris Wedge: Scrat.

L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione uscirà nei cinema italiani il 25 agosto 2016 e il 22 luglio in America.

Fonte foxfilmhk

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU L’ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.