L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’apocalisse è arrivata nel trailer internazionale di L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione

L’apocalisse è arrivata nel trailer internazionale di L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione

Di Marlen Vazzoler

Dopo averci mostrato la nascita del nostro sistema solare, causata da Scrat a bordo di un astronave aliena, il primo trailer internazionale di L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione sposta l’attenzione su Sid, Mannie, Diego e gli altri protagonisti del film, che devono fare i conti con la pioggia di meteoriti causata dallo sfortunatissimo scoiattolo.

La versione originale:

Sid è stato appena mollato, e decide di esprimere un desiderio ‘riuscire a trovare la ragazza dei suoi sogni’ mentre osserva delle stelle cadenti con Manny e Diego. Purtroppo per loro non si tratta di stelle cadenti, ma di una pioggia di meteoriti che rischia di ucciderli.
Lungo la strada incontrano Buck, che gli da una brutta notizia: un grande asteroide si sta dirigendo verso la Terra e devono trovare un modo per fermarlo. Riuscirà il gruppo a sopravvivere mentre viene colpito da fulmini, scariche elettriche e da meteoriti? Come farà a tornare sulla terra il piccolo Scrat?

La trama:

L’epico inseguimento della ghianda sfuggente, catapulterà Scrat nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale.
Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

L'Era-Glaciale-in-Rotta-di-Collisione-01

Il cast dei doppiatori originali si compone di: Ray Romano: Manny, John Leguizamo: Sid, Denis Leary: Diego, Queen Latifah: Ellie, Keke Palmer: Pesca, Jennifer Lopez: Shira, Simon Pegg: Buck, Jesse Tyler Ferguson: Shangri Llama, Adam DeVine: Julian, Max Greenfield: Roger, Melissa Rauch: Francine, Michael Strahan: Teddy, Jessie J: Brooke, Neil deGrasse Tyson: Neil deBuck Weasel e Chris Wedge: Scrat.

L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione uscirà nei cinema italiani il 25 agosto 2016 e il 22 luglio in America.

Fonte foxfilmhk

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU L’ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).