L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sony sta lavorando a una serie televisiva di Salt, il film con la Jolie

La Sony sta lavorando a una serie televisiva di Salt, il film con la Jolie

Di Marlen Vazzoler

Uno dei progetti proposti questa settimana alle emittenti e ai partner produttivi della Sony Pictures Entertainment (SPE), durante l’EFM (European Film Market), è lo sviluppo di una serie televisiva basata sul film diretto da Phillip Noyce, Salt.

La pellicola originale, interpretata da Angelina Jolie, racconta di un’agente della CIA Evelyn Salt, incastrata da un disertore e creduta una spia del governo russo. Dovrà darsi alla fuga e sfruttare tutti i suoi contatti per provare la propria innocenza, mentre tenta di tenere unita la sua famiglia.

salt-serie-tv-01

Il film ha incassato 293 milioni di dollari al botteghino mondiale, nel 2011 era stato annunciato un possibile sequel con la Jolie ancora una volta nei panni della protagonista. Ma il sequel non ha mai superato la fase dello script.

Il senior vice president della divisione televisiva internazionale, Diego Suarez spiega che vogliono portare il progetto in Europa, in un modo completamente diverso. Se la serie riceverà il via libera, diventerà il primo adattamento televisivo di un film hollywoodiano realizzato in Europa.

Fonte screendaily

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.