L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Notte del Giudizio – Election Year: un nuovo spot a favore dello Sfogo Annuale

La Notte del Giudizio – Election Year: un nuovo spot a favore dello Sfogo Annuale

Di Filippo Magnifico

La Notte del Giudizio – Election Year si preannuncia il capitolo più politico della saga, lo dimostra perfettamente questo nuovo spot virale realizzato per il lancio del film. C’è aria di propaganda elettorale e il video che trovate qui sotto e a favore dello Sfogo Annuale:

Il film vedrà il ritorno di Frank Grillo, attore che prossimamente vedremo anche nel ruolo di Brock Rumlow / Crossbones in Captain America: Civil War.

Sono passati due anni dagli avvenimenti narrati nel precedente capitolo. Leo Barnes (Grillo) lavora come capo della sicurezza per la senatrice Charlie Roan (Elizabeth Mitchell), candidata alla presidenziali e dovrà proteggerla durante lo Sfogo annuale, dove ogni cosa è concessa, anche l’omicidio.

La Notte del Giudizio – Election Year, scritto e diretto nuovamente da James DeMonaco, allarga ulteriormente l’universo di questo franchise, che ha spostato l’orrore da uno spazio delimitato, una casa, ad uno ben più vasto come le strade, proponendoci scenari molto simili a quelli rappresentati da John Carpenter in 1997: Fuga da New York. L’arrivo in sala è previsto per luglio.

The Purge

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Blacklist: Megan Boone lascerà la serie a fine stagione 8 15 Giugno 2021 - 19:00

Per l'agente FBI diventata villain Elizabeth Keen la stagione 8 sarà l'ultima

Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz 15 Giugno 2021 - 18:15

La dark comedy ambientata in Texas sarà una variazione sul tema del mito di Edipo

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.