L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Fox ufficializza The Predator, che uscirà nel 2018

La Fox ufficializza The Predator, che uscirà nel 2018

Di Lorenzo Pedrazzi

La saga di Predator sta per tornare, e ora c’è anche l’ufficialità. La settimana scorsa vi abbiamo mostrato la prima foto promozionale del nuovo film, The Predator, ma il progetto non aveva ancora ricevuto il via libera della 20th Century Fox, e nemmeno una data di uscita; ebbene, ora lo studio ha dato la sua approvazione definitiva: il sequel si farà, e uscirà nelle sale americane il 2 marzo 2018, fra due anni quasi esatti.

Non sappiamo quando cominceranno le riprese, anche perché il nome del regista non è stato ancora ufficializzato, quindi è presto per parlare di casting. È molto probabile, però, che sia Shane Black a dirigere il film, come si vocifera ormai da tempo: Black è infatti l’autore del copione insieme a Fred Dekker, e ha già acquisito una certa esperienza di regia grazie a Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e The Nice Guys.

the-predator

La sceneggiatura di The Predator è stata quindi affidata a due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro hanno collaborato già per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – prima di esordire alla regia con Kiss Kiss Bang Bang – si è fatto conoscere grazie ai copioni di Arma letale, L’ultimo Boyscout, Last Action Hero e Spy.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

WandaVision, epilogo e genesi: la recensione dell’episodio finale 5 Marzo 2021 - 16:45

L'episodio finale di WandaVision recupera le dinamiche spettacolari del racconto supereroistico, ma premia l'investimento emotivo nei personaggi.

Festival di Berlino 2021 – Ecco i vincitori dell’edizione virtuale 5 Marzo 2021 - 15:56

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 del Festival di Berlino, che quest’anno si è svolto in maniera virtuale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.