LEGGI ANCHE: Ghostbusters – Paul Feig annuncia quando vedremo il primo trailer
È tempo di profezie cinematografiche che coincidono con il giorno di San Valentino e non sono decisamente buone! Sì, perché domenica 14 febbraio 2016 potrebbe non solo essere l’ultimo giorno degli innamorati ma l’ultimo giorno del mondo!
Chi lo dice? Il Dr. Peter Venkman, o meglio una donna (Chloe Webb) ospite del suo programma “The World of the Psychic” (in Italia “Mondo Medianico”) in Ghostbusters 2. I fan della saga sanno bene di cosa stiamo parlando e sanno anche che secondo la profezia comunicata al mitico Bill Murray, il mondo finirà il 14 febbraio 2016.
Ecco la divertente scena:
Da sottolineare che nel doppiaggio italiano la fine del mondo è stata spostata, non si sa bene il motivo, di un anno, diventando così 14 febbraio 2017.
Nel frattempo si attende l’arrivo in sala del reboot al femminile di Ghostbusters, che vedrà nel cast Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Kristen Wiig e Leslie Jones. QUI trovate la pagina facebook italiana.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.