L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La DC ha dei piani per il live action dei Teen Titans

La DC ha dei piani per il live action dei Teen Titans

Di Marlen Vazzoler

La NBC ordina Powerless, la TNT cancella Titans della DC Comics

C’è ancora speranza per uno show live action sui Teen Titans. TV Line riporta che alcuni giorni dopo l’annuncio della cancellazione di Titans da parte della TNT, il sito ha avuto l’occasione di parlare al TCA Winter Press Tour con Geoff Johns, CCO della DC Entertainment, che ha dichiarato:

“Noi [della DC] sapevamo [della cancellazione] da mesi, mesi e mesi. Non era una novità per noi. Abbiamo dei piani per Titans. E’ un enorme pezzo della DC e abbiamo dei piani”.

Quali piani? Non lo sappiamo.
Con la TNT fuori dall’equazione, chi potrebbe prendere Titans?

Alla CW abbiamo della DC: Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow, della Vertigo: iZombie ed è appena stato ordinato il pilot di Riverdale della Archie Comics per la stagione 2016/2017, se tutto filerà liscio.
Archie Andrews è stato il protagonista di una serie radiofonica, della serie animata The Archie Show (Archie e Sabrina)

The New Archies (Zero in condotta)

e di Archie’s Weird Mysteries (Gli strani misteri di Archie)

Riverdale ambientata ai giorni nostri, sarà una versione sovversiva e sorprendente del fumetto che esplora il surrealismo di una piccola città – l’oscurità e le stranezze che gorgogliano sotto la sana facciata di Riverdale. Lo show sarà scritto da Roberto Aguirre-Saca, Chief Creative Officer di Archie Comics, che sarà anche uno dei produttori esecutivi assieme a Sarah Schechter, al CEO di Archie Comics Jon Goldwater e a Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Legends Of Tomorrow, Supergirl).

Il presidente della CW, Mark Pedowitz, ha dichiarato in passato che sarebbero aperti a una quarta serie DC, chissà se Berlanti potrebbe essere coinvolto, visti i suoi innumerevoli impegni.

Un altro network che potrebbe prendere in mano il progetto è la CBS, dove viene trasmesso Supergirl. La CW è una delle emittenti affiliate alla CBS, inoltre si vocifera un potenziale crossover con The Flash entro la fine della prima stagione.

teentitans

Alla Fox abbiamo lo show della Vertigo, Lucifer che sta avendo dei buonissimi risultati in termini di rating e Gotham. L’emittente ha dichiarato di essere interessata a degli spin-off dello show ideato da Bruno Heller e Titans potrebbe contribuire ad allargare il mondo di Gotham, ma da una diversa prospettiva.

Per il momento i fan dei Titans dovranno accontentarsi di Justice League vs. Teen Titans, ambientato dopo Batman: Bad Blood, in cui vediamo i giovani super eroi combattere contro i loro mentori caduti nelle grinfie di Trigon, il padre di Raven.

Il lungometraggio sarà disponibile in America, in versione digitale dal 29 marzo 2016 e in home video dal 12 aprile 2016.

Fonti tvline, CBM, deadline immagini multiversitycomics, comicvine

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).