L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La CBS conferma che The Good Wife finirà con la settima stagione

La CBS conferma che The Good Wife finirà con la settima stagione

Di Marlen Vazzoler

Il presidente dei CBS TV Studios, Glenn Geller aveva assicurato al press tour invernale dei Television Critics Association che The Good Wife sarebbe continuato dopo la settima stagione, nonostante l’uscita dei creatori/shorunner e produttori esecutivi: Robert e Michelle King.

A gennaio lo show doveva ancora ricevere un rinnovo per un eventuale ottava stagione, ma lo studio stava lavorando a un piano: far succedere ai Kings il produttore esecutivo Craig Turk. Ma la situazione non sembrava così rosea, con i contratti in procinto di scadere, l’uscita dei creatori, e la dichiarazione di Julianna Margulies alla terza edizione degli Artios Awards, che ha detto:

“Questa sera ho sorpreso Robert e Michelle. Non sapevano che sarei stata presente. Pensano che sia qui per loro, ma da aprile sarò senza lavoro, e penso che non mi abbiate visto da un po’, almeno non di persona, così ho pensato che avrei dovuto farmi vedere”.

the-good-wife-1

La conferma della tanto chiacchierata conclusione dello show è arrivata con lo spot di The Good Wife mostrato durante il Super Bowl:

Dal 14 febbraio andranno in onda i restanti nove episodi della settima stagione.

Fonti Promo SBT, deadline, variety, vulture

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.