L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La CBS conferma che The Good Wife finirà con la settima stagione

La CBS conferma che The Good Wife finirà con la settima stagione

Di Marlen Vazzoler

Il presidente dei CBS TV Studios, Glenn Geller aveva assicurato al press tour invernale dei Television Critics Association che The Good Wife sarebbe continuato dopo la settima stagione, nonostante l’uscita dei creatori/shorunner e produttori esecutivi: Robert e Michelle King.

A gennaio lo show doveva ancora ricevere un rinnovo per un eventuale ottava stagione, ma lo studio stava lavorando a un piano: far succedere ai Kings il produttore esecutivo Craig Turk. Ma la situazione non sembrava così rosea, con i contratti in procinto di scadere, l’uscita dei creatori, e la dichiarazione di Julianna Margulies alla terza edizione degli Artios Awards, che ha detto:

“Questa sera ho sorpreso Robert e Michelle. Non sapevano che sarei stata presente. Pensano che sia qui per loro, ma da aprile sarò senza lavoro, e penso che non mi abbiate visto da un po’, almeno non di persona, così ho pensato che avrei dovuto farmi vedere”.

the-good-wife-1

La conferma della tanto chiacchierata conclusione dello show è arrivata con lo spot di The Good Wife mostrato durante il Super Bowl:

Dal 14 febbraio andranno in onda i restanti nove episodi della settima stagione.

Fonti Promo SBT, deadline, variety, vulture

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).