SerieTV News Trailer & Video

La CBS conferma che The Good Wife finirà con la settima stagione

Pubblicato il 08 febbraio 2016 di Marlen Vazzoler

Il presidente dei CBS TV Studios, Glenn Geller aveva assicurato al press tour invernale dei Television Critics Association che The Good Wife sarebbe continuato dopo la settima stagione, nonostante l’uscita dei creatori/shorunner e produttori esecutivi: Robert e Michelle King.

A gennaio lo show doveva ancora ricevere un rinnovo per un eventuale ottava stagione, ma lo studio stava lavorando a un piano: far succedere ai Kings il produttore esecutivo Craig Turk. Ma la situazione non sembrava così rosea, con i contratti in procinto di scadere, l’uscita dei creatori, e la dichiarazione di Julianna Margulies alla terza edizione degli Artios Awards, che ha detto:

“Questa sera ho sorpreso Robert e Michelle. Non sapevano che sarei stata presente. Pensano che sia qui per loro, ma da aprile sarò senza lavoro, e penso che non mi abbiate visto da un po’, almeno non di persona, così ho pensato che avrei dovuto farmi vedere”.

La conferma della tanto chiacchierata conclusione dello show è arrivata con lo spot di The Good Wife mostrato durante il Super Bowl:

Dal 14 febbraio andranno in onda i restanti nove episodi della settima stagione.

Fonti Promo SBT, deadline, variety, vulture

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.