L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman 2 – Julianne Moore in trattative per l’antagonista

Kingsman 2 – Julianne Moore in trattative per l’antagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

Taron Egerton ha dichiarato che l’antagonista di Kingsman 2 sarà “grandioso”, e in effetti la 20th Century Fox sta trattando con un’attrice grandiosa: The Hollywood Reporter segnala che lo studio vuole Julianne Moore nel ruolo di villain, e le trattative sono attualmente in corso.

Non ci sono dettagli sull’identità del personaggio, né sulle sue motivazioni, ma l’accordo con l’attrice americana è tutt’altro che concluso: Julianne Moore ha molti progetti all’orizzonte, e la sua agenda potrebbe risultare in conflitto con quella del film, quindi non c’è ancora nulla di certo.

Per quanto riguarda Colin Firth, il regista Matthew Vaughn ha riflettuto su varie ipotesi per farlo tornare (flashback, fratello gemello…), ma pare che ogni idea sia stata scartata: ciò significa che non rivedremo l’attore inglese nel sequel. La nuova avventura sarà probabilmente ambientata in gran parte negli Stati Uniti, mentre le riprese partiranno il prossimo maggio.

kingsman-copertina

Matthew Vaughn ha rivelato che in Kingsman 2 comparirà il “ramo americano” dei Kingsman, ma non ha voluto sbottonarsi su quale attore potrebbe interpretare il ruolo dell’agente americano. Le sue idee sono ben chiare:

Sto cercando di reinventare come si fa un sequel proprio in questo momento, ed è difficile.

Nel primo Kingsman: The Secret Service, il premio Oscar Colin Firth interpreta un agente segreto britannico che decide di accogliere come recluta un ragazzo ribelle con l’indole da teppistello, catapultato in un universo in stile 007. Il film – basato sul fumetto scritto da Mark Millar (Kick-Ass) e illustrato da Dave Gibbons (disegnatore di Watchmen) – ha guadagnato 36.2 milioni di dollari nel week-end di San Valentino, totalizzando poi 400 milioni in tutto il mondo.

Nel cast di Kingsman: The Secret Service, scritto dallo stesso Matthew Vaughn in collaborazione con Jane Goldman, troviamo anche Michael Caine, Sofia Boutella, Jack Davenport, Mark Hamill e Samuel L. Jackson.

La data di uscita di Kingsman 2 è stata fissata al 16 giugno 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN 2!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).