L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman 2 – Julianne Moore in trattative per l’antagonista

Kingsman 2 – Julianne Moore in trattative per l’antagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

Taron Egerton ha dichiarato che l’antagonista di Kingsman 2 sarà “grandioso”, e in effetti la 20th Century Fox sta trattando con un’attrice grandiosa: The Hollywood Reporter segnala che lo studio vuole Julianne Moore nel ruolo di villain, e le trattative sono attualmente in corso.

Non ci sono dettagli sull’identità del personaggio, né sulle sue motivazioni, ma l’accordo con l’attrice americana è tutt’altro che concluso: Julianne Moore ha molti progetti all’orizzonte, e la sua agenda potrebbe risultare in conflitto con quella del film, quindi non c’è ancora nulla di certo.

Per quanto riguarda Colin Firth, il regista Matthew Vaughn ha riflettuto su varie ipotesi per farlo tornare (flashback, fratello gemello…), ma pare che ogni idea sia stata scartata: ciò significa che non rivedremo l’attore inglese nel sequel. La nuova avventura sarà probabilmente ambientata in gran parte negli Stati Uniti, mentre le riprese partiranno il prossimo maggio.

kingsman-copertina

Matthew Vaughn ha rivelato che in Kingsman 2 comparirà il “ramo americano” dei Kingsman, ma non ha voluto sbottonarsi su quale attore potrebbe interpretare il ruolo dell’agente americano. Le sue idee sono ben chiare:

Sto cercando di reinventare come si fa un sequel proprio in questo momento, ed è difficile.

Nel primo Kingsman: The Secret Service, il premio Oscar Colin Firth interpreta un agente segreto britannico che decide di accogliere come recluta un ragazzo ribelle con l’indole da teppistello, catapultato in un universo in stile 007. Il film – basato sul fumetto scritto da Mark Millar (Kick-Ass) e illustrato da Dave Gibbons (disegnatore di Watchmen) – ha guadagnato 36.2 milioni di dollari nel week-end di San Valentino, totalizzando poi 400 milioni in tutto il mondo.

Nel cast di Kingsman: The Secret Service, scritto dallo stesso Matthew Vaughn in collaborazione con Jane Goldman, troviamo anche Michael Caine, Sofia Boutella, Jack Davenport, Mark Hamill e Samuel L. Jackson.

La data di uscita di Kingsman 2 è stata fissata al 16 giugno 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN 2!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.