Taron Egerton ha dichiarato che l’antagonista di Kingsman 2 sarà “grandioso”, e in effetti la 20th Century Fox sta trattando con un’attrice grandiosa: The Hollywood Reporter segnala che lo studio vuole Julianne Moore nel ruolo di villain, e le trattative sono attualmente in corso.
Non ci sono dettagli sull’identità del personaggio, né sulle sue motivazioni, ma l’accordo con l’attrice americana è tutt’altro che concluso: Julianne Moore ha molti progetti all’orizzonte, e la sua agenda potrebbe risultare in conflitto con quella del film, quindi non c’è ancora nulla di certo.
Per quanto riguarda Colin Firth, il regista Matthew Vaughn ha riflettuto su varie ipotesi per farlo tornare (flashback, fratello gemello…), ma pare che ogni idea sia stata scartata: ciò significa che non rivedremo l’attore inglese nel sequel. La nuova avventura sarà probabilmente ambientata in gran parte negli Stati Uniti, mentre le riprese partiranno il prossimo maggio.
Matthew Vaughn ha rivelato che in Kingsman 2 comparirà il “ramo americano” dei Kingsman, ma non ha voluto sbottonarsi su quale attore potrebbe interpretare il ruolo dell’agente americano. Le sue idee sono ben chiare:
Sto cercando di reinventare come si fa un sequel proprio in questo momento, ed è difficile.
Nel primo Kingsman: The Secret Service, il premio Oscar Colin Firth interpreta un agente segreto britannico che decide di accogliere come recluta un ragazzo ribelle con l’indole da teppistello, catapultato in un universo in stile 007. Il film – basato sul fumetto scritto da Mark Millar (Kick-Ass) e illustrato da Dave Gibbons (disegnatore di Watchmen) – ha guadagnato 36.2 milioni di dollari nel week-end di San Valentino, totalizzando poi 400 milioni in tutto il mondo.
Nel cast di Kingsman: The Secret Service, scritto dallo stesso Matthew Vaughn in collaborazione con Jane Goldman, troviamo anche Michael Caine, Sofia Boutella, Jack Davenport, Mark Hamill e Samuel L. Jackson.
La data di uscita di Kingsman 2 è stata fissata al 16 giugno 2017.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN 2!
[widget/movie/33322]
[widget/artist/2008]