Collateral Beauty diretto da David Frankel uscirà nello stesso giorno di Rogue One: A Star Wars Story, il 16 dicembre, nelle sale americane. La data è stata comunicata dalla New Line e dalla Warner Bros. Per la seconda volta un film interpretato da Will Smith proverà a contrastare al botteghino una pellicola di Guerre Stellari, chissà se questa volta riuscirà ad avere più fortuna di Zona d’ombra (Concussion).
La pellicola racconta la storia di un esecutivo (Smith) che lavora in un agenzia pubblicitaria di New York, in depressione dopo un incolmabile tragedia personale. I colleghi elaborano un piano non convenzionale per farlo uscire dalla depressione, che funziona, ma non come avevano immaginato.
Nel film alcuni attori interpreteranno delle incarnazioni di concetti quali l’Amore, il Tempo e la Morte e Keira Knightley è entrata in trattative per la parte dell’Amore.
Fanno inoltre parte del cast di Collateral Beauty: Helen Mirren, Edward Norton, Michael Pena e Naomie Harris.
Brutte notizie invece per Chicken Soup for the Soul, che è stato eliminato dal calendario di questo anno. Ma la Warner ha lasciato intendere che la pellicola basata sull’omonimo best-seller dovrebbe essere distribuita nel 2017.
Collateral Beauty, scritto da Allan Loeb, uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2016. Non abbiamo ancora una data di uscita per l’Italia, ma ci sono buone probabilità che la pellicola arrivi nelle nostre sale nel 2017.
Fonti THR, THR foto forbes, WireImage
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU COLLATERAL BEAUTY