L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kate Winslet e la verità su Titanic: Leonardo DiCaprio poteva salvarsi!

Kate Winslet e la verità su Titanic: Leonardo DiCaprio poteva salvarsi!

Di Filippo Magnifico

Si è discusso per molto tempo – e probabilmente si continuerà a farlo – sul finale di Titanic, il blockbuster diretto nel 1997 da James Cameron.

La diatriba riguarda, come molti di voi sicuramente sapranno, il destino di Jack, il personaggio interpretato da un giovanissimo Leonardo DiCaprio. In molti sono pronti a giurare che il povero Jack avrebbe trovato la salvezza se solo Rose (Kate Winslet) gli avesse lasciato un po’ di spazio su quella porta di legno galleggiante. Ma così non è stato e proprio grazie a questo il pubblico si è trovato di fronte ad una delle storie più romantiche e strazianti della storia del cinema.

Il dubbio però rimane e la stessa Kate Winslet ha recentemente deciso di dire la sua sulla questione, ammettendo che, effettivamente, su quella porta c’era abbastanza spazio per entrambi. Ospite del Jimmy Kimmel Live, l’attrice ha detto:

La penso come loro! Credo che ci fosse abbastanza spazio per lui su quel pezzo di porta.

titanic cover

L’attrice ha inoltre parlato del grande affetto che il pubblico continua a provare nei confronti di loro due. A distanza di 20 anni la gente continua ad identificarli con Jack e Rose e il loro recente abbraccio immortalato durante i SAG è stato accolto come un vero e proprio evento:

Le persone sono sempre emozionate quando vedono me e Leo nello stesso posto ed è una cosa molto dolce. Sono passati 20 anni ma continuano ad emozionarsi. È una cosa così dolce. Noi ci ridiamo sopra. Ne abbiamo parlato proprio l’altra sera scherzando.

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Sicuramente li vedremo nuovamente insieme il 28 febbraio 2015, durante la Notte degli Oscar. Sia Leonardo DiCaprio che Kate Winslet sono in gara e il prossimo abbraccio potrebbe avvenire con l’ambita statuetta tra le mani.

Per rimanere aggiornati su tutte le nomination, i premi e il cammino verso gli Oscar, seguite la nostra CATEGORIA SPECIALE o la nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE: OSCAR 2016 – Scopri i Film, Attori e Attrici candidati: vota il tuo preferito!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.