Dopo aver interpretato la presidentessa Alma Coin in Il canto della rivolta e Madre Malkin in Seventh Son, Julianne Moore è entratata in trattative per interpretare il villain di Kingsman 2, che continuerà a raccontare le avventure di Eggsy.
Dicevamo Taron Egerton riprenderà i panni del protagonista, Gary ‘Eggsy’ Unwin addestrato da Galahad/Harry Hart (Colin Firth) a diventare un Kingsman nel primo film diretto da Matthew Vaughn, impegnato anche nella direzione del seguito.
La storia si sposterà da Londra agli Stati Uniti d’America, e purtroppo non rivedremo Galahad. Il personaggio era morto nel primo film ma, secondo delle fonti, sono state scartate le idee di farlo riapparire con dei flashback, o con la comparsa di un fratello gemello.
Se l’accordo verrà concluso, la Moore interpreterà la cattiva del film. Ma l’attrice è impegnata nella realizzazione di diversi film, e questo potrebbe rappresentare un ostacolo.
L’inizio della pre-produzione è previsto per maggio mentre le riprese cominceranno in estate.
Kingsman 2 uscirà nelle sale americane il 16 giugno 2017, il 15 giugno 2017 in Italia.
Fonte THR foto Andreas Rentz/Getty Images Europe
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.