L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jonás Cuarón da Gravity a Zorro

Jonás Cuarón da Gravity a Zorro

Di Filippo Magnifico

È da un po’ di tempo che si parla di una nuova versione cinematografica delle avventure di Zorro. Il piano è quello di portare il personaggio nel futuro e nel corso del tempo è passato dalle mani della 20th Century Fox a quelle della Lantica Media e Sobini Films, che ha deciso di trasformare ulteriormente il progetto ambientandolo in un futuro post apocalittico, sulla scia di altre pellicole come il pluripremiato Mad Max: Fury Road.

È ora giunta notizia che Jonás Cuarón, figlio del regista Alfonso Cuarón e sceneggiatore del film premio Oscar Gravity, si occuperà sia della regia che della sceneggiatura del film. A convincere i produttori sembra sia stato l’ottimo lavoro fatto con la sua ultima regia, Desierto, come dichiarato dal CEO della Sobini Films Mark Amin:

Quando ho visto Desierto sono rimasto estremamente colpito dalla maestria con cui Jonás ha gestito azione e suspense, dal suo stile visivo e dal modo in cui è stato in grado di gestire gli attori.

Le riprese del film, il cui titolo dovrebbe essere Z, cominceranno la prossima estate e si svolgeranno nei Pinewood Dominican Republic Studios.

zorro-reborn

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

District 10: la sceneggiatura sta venendo scritta, parola di Neill Blomkamp 26 Febbraio 2021 - 18:45

Il regista ha rivelato di stare collaborando con Terri Tatchell e la star dell'originale Sharlto Copley alla scrittura del sequel di District 9

Superman: J.J. Abrams produrrà il reboot per Warner Bros. 26 Febbraio 2021 - 18:37

Il film sarà scritto da Ta-Nehisi Coates, autore e giornalista, sceneggiatore di albi di Black Panther e Captain America

Better Call Saul tornerà nel primo trimestre del 2022 26 Febbraio 2021 - 18:00

La sesta e ultima stagione del prequel di Breaking Bad avrebbe dovuto debuttare quest'anno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.