Cinema

Jonás Cuarón da Gravity a Zorro

Pubblicato il 05 febbraio 2016 di Filippo Magnifico

È da un po’ di tempo che si parla di una nuova versione cinematografica delle avventure di Zorro. Il piano è quello di portare il personaggio nel futuro e nel corso del tempo è passato dalle mani della 20th Century Fox a quelle della Lantica Media e Sobini Films, che ha deciso di trasformare ulteriormente il progetto ambientandolo in un futuro post apocalittico, sulla scia di altre pellicole come il pluripremiato Mad Max: Fury Road.

È ora giunta notizia che Jonás Cuarón, figlio del regista Alfonso Cuarón e sceneggiatore del film premio Oscar Gravity, si occuperà sia della regia che della sceneggiatura del film. A convincere i produttori sembra sia stato l’ottimo lavoro fatto con la sua ultima regia, Desierto, come dichiarato dal CEO della Sobini Films Mark Amin:

Quando ho visto Desierto sono rimasto estremamente colpito dalla maestria con cui Jonás ha gestito azione e suspense, dal suo stile visivo e dal modo in cui è stato in grado di gestire gli attori.

Le riprese del film, il cui titolo dovrebbe essere Z, cominceranno la prossima estate e si svolgeranno nei Pinewood Dominican Republic Studios.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/45721]

Fonte: ComingSoon