L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Green ha news sul film di Cercando Alaska, ma non sono buone!

Di

Tutti i fan sperano di vedere presto la versione cinematografica di Cercando Alaska, ma John Green non ha delle belle notizie per noi.

cercando-alaska

Cercando Alaska è sicuramente uno dei romanzi più belli di John Green, ma non siamo sicuri che il film avrà lo stesso futuro; molto prima del successo cinematografico di Colpa delle Stelle, la Paramount aveva deciso di acquistare i diritti per fare un film del primo romanzo dello scrittore americano, ma ancora non l’ha portato nelle sale.

Sia per Colpa delle stelle, che per Città di Carta, Green aveva collaborato attivamente con registi e produttori per rendere i film il più possibile fedeli ai libri; per Cercando Alaska, però, non sarà così: lo scritto ha confessato che la casa di produzione lo ha escluso completamente dai lavori.

John Green

“Okay, siete pronti? Ecco l’annuncio. Io non sceglierò il cast” ha detto su Twitter, prima di cancellare questi messaggi, “In realtà, la casa di produzione che ha acquisito i diritti del film, non mi risponde al telefono. Non lo fanno da mesi… Non penso di piacergli. Questo è profondamente reciproco. Quindi se non riesco nemmeno a farmi rispondere al telefono, figuriamoci se posso scegliere il cast. A questo punto non sono coinvolto, non vi mentirò, mi dispiace”.

Secondo voi verrà bene il film di Cercando Alaska senza l’aiuto di John Green?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.