L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Green ha news sul film di Cercando Alaska, ma non sono buone!

Di

Tutti i fan sperano di vedere presto la versione cinematografica di Cercando Alaska, ma John Green non ha delle belle notizie per noi.

cercando-alaska

Cercando Alaska è sicuramente uno dei romanzi più belli di John Green, ma non siamo sicuri che il film avrà lo stesso futuro; molto prima del successo cinematografico di Colpa delle Stelle, la Paramount aveva deciso di acquistare i diritti per fare un film del primo romanzo dello scrittore americano, ma ancora non l’ha portato nelle sale.

Sia per Colpa delle stelle, che per Città di Carta, Green aveva collaborato attivamente con registi e produttori per rendere i film il più possibile fedeli ai libri; per Cercando Alaska, però, non sarà così: lo scritto ha confessato che la casa di produzione lo ha escluso completamente dai lavori.

John Green

“Okay, siete pronti? Ecco l’annuncio. Io non sceglierò il cast” ha detto su Twitter, prima di cancellare questi messaggi, “In realtà, la casa di produzione che ha acquisito i diritti del film, non mi risponde al telefono. Non lo fanno da mesi… Non penso di piacergli. Questo è profondamente reciproco. Quindi se non riesco nemmeno a farmi rispondere al telefono, figuriamoci se posso scegliere il cast. A questo punto non sono coinvolto, non vi mentirò, mi dispiace”.

Secondo voi verrà bene il film di Cercando Alaska senza l’aiuto di John Green?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).