Trent’anni dopo Pee-wee’s Big Adventure, dove abbiamo seguito Pee-wee Herman viaggiare in autostop fino in Texas alla ricerca della sua bicicletta rossa che era stata rubata, il personaggio interpretato da Paul Reubens torna come ce lo ricordavamo, nell’avventuroso trailer di Pee-wee’s Big Holiday.
Questa volta non è la sparizione di un oggetto a spingere Pee-wee a lasciare la sua vita così confortevole, ma l’incontro con uno straniero davvero cool che vive a New York, interpretato da Joe Manganiello.
Reubens rivela a Usa Today che il produttore Judd Apatow ha avuto un ruolo chiave nel riportare in vita il personaggio:
“[Apatow] era un fan e voleva riportare in auge Pee-wee. E’ stato la chiave per il suo ritorno. Voleva fare un film on the road, qualcosa che fosse un omaggio a Big Adventure”.
E l’obbiettivo è stato raggiunto, da quanto vediamo in questo nuovo trailer di Pee-wee’s Big Holiday.
Nel film, dopo un fatidico incontro con un misterioso estraneo, Pee-wee Herman decide di prendere la prima vacanza della sua vita, in questa storia epica sull’amicizia e sul destino.
Diretto da John Lee, Pee-wee’s Big Holiday conta nel cast oltre a Reubens e a Joe Manganiello, Jessica Pohly (Stalker), Alia Shawkat (Love, Arrested Development) e Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine).
Fonti Netflix US & Canada, Usa Today
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU PEE-WEE’S BIG HOLIDAY
[widget/movie/24972]