Primo sguardo alla rimpatriata di Friends nello spot del tributo al regista James Burrows
Ci siamo, questa sera sulla NBC andrà in onda l’atteso speciale dedicato al regista James Burrows, ‘An All-Star Tribute to James Burrows‘.
Per l’occasione è stato creato un divertente sketch in cui vediamo Jim Parsons (Sheldon in The Big Bang Theory), a cui è stato dato l’incarico di organizzare la serata, chiedere aiuto all’ultimo momento a Sean Hayes (Will & Grace).
Nel video vediamo alcuni membri del cast di Cheers, Friends, la parodia di Woody Harrelson degli spot della Lincoln con Matthew McConaughey e un cameo di Charlie Sheen (Two and a Half Men).
Saranno presenti allo speciale i membri del cast di:
–Cheers: Ted Danson, Shelley Long, Bebe Neuwirth, Rhea Perlman, John Ratzenberger, Kirstie Alley, Woody Harrelson e George Wendt. Segmenti registrati di Kirstie Alley e Woody Harrelson.
–Taxi: Tony Danza, Danny Devito, Marilu Henner, Judd Hirsch, Carol Kane e Christopher Lloyd
–Frasier: Peri Gilpin, Jane Leeves e David Hyde Pierce. Registrazione di Kelsey Grammer
–Mike & Molly: Billy Gardell, Melissa McCarthy, Katy Mixon, Nyambi Nyambi e Reno Wilson
–Will & Grace: Sean Hayes, Eric McCormack, Debra Messing e Megan Mullally
–The Big Bang Theory: Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg e Jim Parsons
–Friends: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer
–Two and a Half Men: Jon Cryer e Charlie Sheen.
Fonte NBC
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.