L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Aniston e Jason Bateman di nuovo insieme per Office Christmas Party

Jennifer Aniston e Jason Bateman di nuovo insieme per Office Christmas Party

Di Filippo Magnifico

Le coppie che funzionano non vanno separate, soprattutto sul grande schermo. Ecco, dunque, che Jennifer Aniston e Jason Bateman sono pronti per dividere nuovamente la scena in Office Christmas Party, la nuova commedia natalizia targata Dreamworks.

Per la quinta volta i due attori sono pronti per ritrovarsi sul set, dopo titoli come Ti odio, ti lascio, ti…, Due cuori e una provetta, Come ammazzare il capo… e vivere felici e Come ammazzare il capo 2. Dietro la macchina da presa troveremo Josh Gordon e Will Speck (Due cuori e una Provetta) mentre nel cast ci saranno anche T.J. Miller (Deadpool), e Kate McKinnon (Ghostbusters).

Per quanto riguarda la trama, al momento si conoscono pochi dettagli, l’unica cosa certa è che, come suggerisce il titolo, ci sarà una festa natalizia in ufficio destinata a non andare nel modo previsto. Le riprese del film cominceranno la prossima primavera, con una release prevista per il 9 dicembre 2016.

jason-bateman-and-jennifer-aniston

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).