L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Finn Jones (Game of Thrones) sarà Pugno d’Acciaio! [UPDATE]

Iron Fist – Finn Jones (Game of Thrones) sarà Pugno d’Acciaio! [UPDATE]

Di Lorenzo Pedrazzi

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX!

UPDATE: La notizia è stata confermata da Entertainment Weekly. Segue l’articolo originale.

Marvel Television e Netflix potrebbero aver trovato il protagonista di Iron Fist, ovvero il quarto componente dei Difensori: The Hashtag Show, solitamente molto affidabile negli scoop relativi alla Marvel, sostiene infatti che Finn Johns sia stato scritturato per interpretare Danny Rand alias Pugno d’Acciaio, formidabile artista marziale in grado di concentrare il suo Ki in qualunque parte del corpo (più frequentemente nel pugno) e acquisire un’energia sovrumana.

Finn Jones è un attore inglese, noto soprattutto per il ruolo di Loras Tyrell in Game of Thrones, e certamente ha l’aspetto e l’età giusti per interpretare Danny Rand. Per il momento si tratta solo di un rumor non confermato, quindi da prendere con il beneficio del dubbio; ciononostante, bisogna ammettere che l’indiscrezione non è affatto inverosimile: la Marvel ha l’abitudine di ingaggiare attori poco noti per questi ruoli (con l’eccezione di Krysten Ritter), affidandosi a nomi più blasonati per le parti da antagonista.

Ecco il video dell’annuncio:

Lo showrunner di Iron Fist dovrebbe essere Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter), ma la notizia non è stata mai confermata dalla Marvel. Tra gli sceneggiatori ci sarà anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones.

Negli ultimi mesi vi abbiamo riportato alcuni rumor secondo cui i Marvel Studios fossero ostili allo show, o comunque non riuscissero a trovargli una chiave rappresentativa adeguata, ma in seguito Joe Quesada ha smentito ogni cosa. Ecco la sinossi di :

Di ritorno a New York City dopo essere scomparso per lungo tempo, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.

ironfist-copertina3

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.