L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iniziate le riprese di Guardiani della Galassia Vol 2

Di

Sono ufficialmente cominciate le riprese di uno dei film Marvel più attesi: il cast di  Guardiani della Galassia Vol 2 ha iniziato a girare ad Atlanta.

Guardiani-della-Galassia-Vol-2

I Pinewood Studios di Atlanta in Georgia hanno ufficialmente aperto le porte ad un set molto molto speciale: Guardiani della Galassia Vol 2. Chris Pratt ed il resto della sua improbabile squadra di anti-eroi torneranno infatti al cinema il 25 Aprile del 2017.

Per il secondo capitolo del film Marvel che ha conquistato il botteghino nel 2014 è  stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon(Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà MantisJames Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

ft_comicon_s_t_grd09_wt06_080613.090260_R

Non si sa ancora molto della trama del film, ma a quanto ha detto il regista durante una Q&A su Facebook Guardiani 2 non parlerà delle Gemme dell’Infinito, ne Thanos ne farà parte: “Abbiamo un altro pesce da friggere in Guardiani della Galassia: Vol. 2.” ha detto il cineasta ai fan.

Guardiani della Galassia: Vol. 2 racconterà quindi una storia più autonoma, e infatti pare che l’antagonista sia un noto supercattivo “cosmico” della Marvel. Per quanto riguarda le gemme dell’Infinito mancati che non sono ancora state introdotte nel mondo Marvel, la quinta Gemma potrebbe essere introdotta in Doctor Strange, mentre la sesta in uno dei film successivi, come Thor: RagnarokBlack Panther o addirittura Infinity War.

Siete curiosi di vedere Guardiani della Galassia Vol 2?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.