Nella città di New York sono iniziate le riprese di Collateral Beauty, il dramma della New Line Cinema e della Village Roadshow Pictures che racconta la storia di un dirigente pubblicitario di successo di New York (Will Smith) che vive una profonda tragedia personale e decide di ritirarsi completamente dalla vita. I suoi colleghi escogitano un piano drastico per obbligarlo a confrontarsi con il suo dolore in un modo sorprendente e profondamente umano.
Diretto dal premio Oscar David Frankel (Dear Diary, The Devil Wears Prada) il film conta nel cast oltre a Smith: Edward Norton (Birdman), Keira Knightley (The Imitation Game), Michael Pena (The Martian), Naomie Harris (SPECTRE), Jacob Latimore (The Maze Runner), Kate Winslet (Steve Jobs) ed Helen Mirren (Trumbo).
Sceneggiato e prodotto da Allan Loeb (Wall Street: Money Never Sleeps, 21), Collateral Beauty è prodotto da Bard Dorros (Triple 9), Michael Sugar (Spotlight), Anthony Bregman (Foxcatcher), Kevin Frakes (John Wick). Il direttore della fotografia è Maryse Alberti (Creed), la production designer è Beth Mickle (Whiskey Tango Foxtrot), il direttore del montaggio è Andrew Marcus (American Ultra) mentre la costumista è Leah Katznelson (How to Be Single).
Di seguito il video girato su una pista di pattinaggio in cui vediamo Enrique Murciano baciare Kate Winslet.
Le foto:
Fonti dailymail, dailymail, Village Roadshow
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU COLLATERAL BEAUTY