I produttori del remake di Kickboxer stanno già lavorando al sequel Kickboxer 2: Retaliation
E’ iniziata ufficialmente la pre-produzione del film Kickboxer: Retaliation prodotto dalla dalla Our House Films e dalla Acme Rocket Fuel, e il seguito di Kickboxer – Il ritorno che uscirà nelle sale italiane a luglio.
Diretto e co-sceneggiato da Dimitri Logothetis, il film vedrà il ritorno di alcuni personaggi della prima pellicola, tra cui il protagonista Kurt Sloane interpretato da Alain Moussi e il suo mentore, il maestro Durand ancora una volta interpretato da Jean-Claude Van Damme.
Questa volta l’allievo e il maestro dovranno vedersela contro un gruppo di criminali, mentre il nuovo villain sarà interpretato da Hafþór Júlíus Björnsson (La Montagna di Game of Thrones, che ha da poco concluso le riprese della sesta stagione).
Il produttore della franchise di Kickboxer, Rob Hickman ha dichiarato:
“La reazione che abbiamo ricevuto con il primo film, prima della sua uscita, è stata sbalorditiva e siamo entusiasti di poter continuare la franchise con la Montagna, che si è aggiunta al cast”.
A maggio cominceranno in Thailandia le riprese di Kickboxer: Retaliation, dopo la partecipazione di Hafthor alla competizione World’s Strongest Man 2016.
Kickboxer – Il ritorno arriverà nelle nostre sale il 20 luglio 2016.
Fonte comingsoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.