L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iniziata la pre-produzione di Kickboxer: Retaliation

Iniziata la pre-produzione di Kickboxer: Retaliation

Di Marlen Vazzoler

I produttori del remake di Kickboxer stanno già lavorando al sequel Kickboxer 2: Retaliation

E’ iniziata ufficialmente la pre-produzione del film Kickboxer: Retaliation prodotto dalla dalla Our House Films e dalla Acme Rocket Fuel, e il seguito di Kickboxer – Il ritorno che uscirà nelle sale italiane a luglio.

Diretto e co-sceneggiato da Dimitri Logothetis, il film vedrà il ritorno di alcuni personaggi della prima pellicola, tra cui il protagonista Kurt Sloane interpretato da Alain Moussi e il suo mentore, il maestro Durand ancora una volta interpretato da Jean-Claude Van Damme.
Questa volta l’allievo e il maestro dovranno vedersela contro un gruppo di criminali, mentre il nuovo villain sarà interpretato da Hafþór Júlíus Björnsson (La Montagna di Game of Thrones, che ha da poco concluso le riprese della sesta stagione).

Kickboxer-Retaliation-poster

Il produttore della franchise di Kickboxer, Rob Hickman ha dichiarato:

“La reazione che abbiamo ricevuto con il primo film, prima della sua uscita, è stata sbalorditiva e siamo entusiasti di poter continuare la franchise con la Montagna, che si è aggiunta al cast”.

A maggio cominceranno in Thailandia le riprese di Kickboxer: Retaliation, dopo la partecipazione di Hafthor alla competizione World’s Strongest Man 2016.

Kickboxer – Il ritorno arriverà nelle nostre sale il 20 luglio 2016.

Fonte comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).