Il trailer reverse di Lo Chiamavano Jeeg Robot e un video su Lo Zingaro‬ di Marinelli

Il trailer reverse di Lo Chiamavano Jeeg Robot e un video su Lo Zingaro‬ di Marinelli

Di Marlen Vazzoler

Lo chiamavano Jeeg Robot: ScreenWEEK intervista Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Gabriele Mainetti

Il nuovissimo dietro le quinte di Lo Chiamavano Jeeg Robot è stato dedicato al personaggio interpretato da Luca Marinelli, Fabio Canizzaro detto Lo Zingaro il capo di una banda di malviventi.

“L’amore che ha per la misica anni ottanta italiana e nello specifico per tutte le icone pop femminili, ti racconta un personaggio sofisticato”

spiega il regista Gabriele Mainetti.


Aggiunge Marinelli:

“Il problema comincia quando lo Zingaro vuole fare il passo più lungo della gamba. Tutti se ne rendono conto, forse anche lui, chi lo sa..”

E’ inoltre uscito il ‘trailer reverse‘ del film, dove viene ripercorso con i tasti ‘indietro veloce’ e ‘avanti veloce’ il precedente girato.

Vi ricordiamo che da sabato 20 febbraio, in allegato con la Gazzetta dello Sport troverete il fumetto di Lo chiamavano Jeeg Robot scritto da Roberto Recchioni e illustrato da Giorgio Pontrelli e Stefano Simeone.

Lo-Zingaro-luca-marinelli

La sinossi:

Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Lo Chiamavano Jeeg Robot farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 febbraio 2016. Nel cast troviamo anche Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei, Ilenia Pastorelli e Francesco Formichetti.

Fonte Lucky Red

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI