L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il titolo di lavorazione di Justice League Part 1 dà un indizio sul villain?

Il titolo di lavorazione di Justice League Part 1 dà un indizio sul villain?

Di Marlen Vazzoler

Scopriamo gli easter egg nella foto di Justice League – Part 1 postata da Zack Snyder

Grazie alle note di produzione e ai casting call è stato scoperto che ‘Caveman‘ è il titolo di lavorazione di Justice League Part 1, il film che riunirà i personaggi della DC Comics che abbiamo conosciuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, e li vedrà combattere contro un temibile villain che si presume possa essere Darkseid.

Ma potrebbe Caveman (l’uomo delle caverne) riferirsi ad un altro villain, che la squadra dovrà affrontare prima di Darkseid? Il sito Comic Book suggerisce che potrebbe trattarsi di Vandal Savage, il cattivo che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi mesi in The Flash, Arrow e in The Legends of Tomorrow col volto di Casper Crump.

Secondo le origini classiche del personaggio, Savage era un uomo delle caverne di nome Vandar Adg, leader della tribù di Sangue formata dagli uomini di Cro-Magnon che 50mila anni a.C. fu esposto dalle radiazioni di un misterioso meteorite che gli donò un incredibile intelletto e l’immortalità. La sua nemesi è Immortal Man, un uomo della tribù dell’Orso che aveva osservato il tutto ed aveva approcciato lo stesso meteorite. Ha il potere di resuscitare ogni volta che viene ucciso, in una nuova persona.

cave-base-jla

Naturalmente queste sono solo delle teorie, non sempre i titoli di lavorazione hanno qualcosa a che fare col film. Caveman potrebbe riferirsi anche alla prima base della JLA, una caverna segreta poco fuori dalla piccola città di Happy Harbor, a Rhode Island. Nel numero 77 del fumetto Snapper Carr viene ingannato e spinto dal Joker a svelare il luogo segreto della base, questo evento lo spingerà a dimettersi dalla squadra.

Infine come produttori esecutivi compaiono: Wesley Coller e Geoff Johns, e come produttori: Charles Roven, Deborah Snyder, Doug Mitchell, Barrie Osborne, Dan Lin e George Miller, che ricorderete aveva tentato in passato di dirigere un film sulla Justice League.

Le riprese di Justice League: Part One cominceranno nel sud dell’Inghilterra l’11 aprile ai Warner Bros. Leavesden studios, si sposteranno poi a Londra e in Islanda.

Nel cast troveremo: Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Jason Momoa (Aquaman / Arthur Curry), Amber Heard (forse Mera), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Amy Adams (Lois Lane). Justice League: Part One uscirà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Fonte Comic Book foto wikia, evilnewsdaily

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JUSTICE LEAGUE PART 1


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.