L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il romanzo steampunk The Hunchback Assignments diventa un film, Modo

Il romanzo steampunk The Hunchback Assignments diventa un film, Modo

Di Marlen Vazzoler

Il primo della serie di romanzi steampunk The Hunchback AssignmentsThe Hunchback Assignments (2009), The Dark Deeps (2010), Empire of Ruins (2011) e Island of Doom (2012) – dello scrittore canadese Arthur Gregory Slade, verrà adattato per il grande schermo con il titolo provvisorio Modo.

Lo sviluppo dello script verrà finanziato dalla ScreenWest, l’agenzia governativa dell’Australia occidentale, con la Thunderbird di base a Vancouver. Paul Barron dell’australiana Sandpiper Entertainment lavorerà al progetto con Alex Raffé.

The-Hunchback-Assignments

Modo, il titolo di lavorazione, è il nome del protagonista un gobbo salvato da bambino dal misterioso Mr. Socrates, da un circo itinerante di ‘scherzi della natura’. Modo è dotato di un incredibile abilità, può trasformare il suo aspetto e Socrates l’ha cresciuto nel più completo isolamento come agente della Permanent Association, un’agenzia di spionaggio che opera per sostenere la guida dell’impero di Brittania. A 14 anni Modo viene abbandonato tra le strade, costretto a cavarsela da solo. Assieme a Octavia Milkweed, un altro agente dell’Association, scopre il piano della Clockword Guild responsabile degli omicidi di uomini importanti. Nel frattempo uno scienziato pazzo ha cominciato a trasformare dei bambini orfani in automi per promuovere gli obiettivi della Gilda. Il viaggio di Modo e Octavia si addentrerà nelle profondità dei tunnel di Londra dove scopriranno un terrificante complotto contro il governo inglese, toccherà a loro salvare il paese.

Raffe ha dichiarato:

“Arthur Slade ha creato un mondo unico, un avventura steampunk ricca d’azione con degli avvincenti giovani adulti che risuoneranno con il pubblico di tutto il mondo”.

Fonti Variety, hunchbackassignments

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU MODO

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.