L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Libro della Giungla – Mowgli in fuga nello spettacolare spot tv

Il Libro della Giungla – Mowgli in fuga nello spettacolare spot tv

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer del Super Bowl

Il Libro della Giungla sarà un grande blockbuster che unirà live-action e animazione al computer, traendo ispirazione dai celebri racconti di Rudyard Kipling e dall’adattamento animato del 1967: il regista Jon Favreau (Iron Man, Cowboys and Aliens) sembra aver confezionato un’avventura di ampio respiro che soddisfa il gusto degli spettatori odierni, e questo nuovo spot ne dimostra tutte le potenzialità visive, con animali fotorealistici e molta azione.

Il promo concentra l’attenzione sulla minaccia di Shere Khan (Idris Elba), ma anche sugli altri pericoli da cui Mowgli (Neel Sethi) sarà costretto a fuggire, come l’apparentemente gioviale Re delle Scimmie (Christopher Walken).

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che cliccando qui potrete ascoltare la nuova versione de Lo stretto indispensabile.

Jon Favreau ha unito le forze con i Walt Disney Studios per realizzare un film in tecnica mista, che fonde il tradizionale live-action con la grafica digitale per creare un connubio decisamente suggestivo, come dimostrano le immagini viste finora.

Nel cast troviamo grandi nomi come Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Rackcha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi.

La sceneggiatura de Il libro della Giungla è firmata da Justin Marks, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il prossimo 15 aprile. Vi ricordiamo infine che anche Warner Bros. sta realizzando una propria versione de Il Libro della Giungla, Jungle Book: Origins diretta da Andy Serkis.

the-jungle-book-copertina

Fonte: SlashFilm

CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITÀ SU Il LIBRO DELLA GIUNGLA E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.