L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Libro della Giungla – Ecco il teaser dello spot del Super Bowl

Il Libro della Giungla – Ecco il teaser dello spot del Super Bowl

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Super Bowl 2016, tutti gli spot in arrivo!

Il libro della Giungla, basato sul celebre romanzo di Rudyard Kipling e diretto da Jon Favreau (Iron Man, Cowboys and Aliens), sarà tra i protagonisti del Super Bowl di domenica prossima, durante il quale andrà in onda un nuovo spot.

Ebbene, la Disney ce ne fornisce un assaggio con questo teaser, molto breve ma promettente, poiché mostra tre scene alquanto spettacolari (pur essendo molto fugaci). Potrete vederlo qui di seguito:

Jon Favreau ha unito le forze con i Walt Disney Studios per realizzare un film in tecnica mista, che fonde il tradizionale live-action con la grafica digitale per creare un connubio decisamente suggestivo, come dimostrano le immagini viste finora. questo nuovo trailer internazionale.

Nel cast troviamo grandi nomi come Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Rackcha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi.

La sceneggiatura de Il libro della Giungla è firmata da Justin Marks, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il prossimo 15 aprile. Vi ricordiamo infine che anche Warner Bros. sta realizzando una propria versione de Il Libro della Giungla, Jungle Book: Origins diretta da Andy Serkis.

libro-della-giungla-sneak-peak

Fonte: ComingSoon.net

CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITÀ SU Il LIBRO DELLA GIUNGLA E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.