L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il full trailer del thriller psicologico The Invitation di Karyn Kusama

Il full trailer del thriller psicologico The Invitation di Karyn Kusama

Di Marlen Vazzoler

Dopo esser stato proiettato in più di una ventina di Festival in giro per il mondo, ad aprile uscirà in America il thriller psicologico diretto dalla regista di Jennifer’s Body, Karyn Kusama, The Invitation.
Dopo esser sparita per due anni dalla vita di Will (Logan Marshall-Green), Eden (Tammy Blanchard) torna all’improvviso con un nuovo marito, nella loro vecchia casa, e invita l’ex a quello che dovrebbe essere un semplice invito a cena con dei vecchi amici. Ma non tutto è quello che sembra.

La Kusama torna dietro la macchina da presa di un film indipendente, dopo l’opera prima Girlfight, per raccontare una storia ambientata nella periferia di Los Angeles.

La sinossi:
In questo teso thriller psicologico di Karyn Kusama (Girlfight, Jennifer’s Body), la tensione è palpabile quando Will (Logan Marshall-Green, Prometheus) si presenta a una cena organizzata dall’ex-moglie Eden (Tammy Blanchard, Into the Woods) e dal nuovo marito David (Michiel Huisman, Game of Thrones). Il tragico passato di questi divorziati estraniati ossessiona un presente altrettanto inquietante; tra il comportamento sospetto di Eden e i suoi misteriose ospiti, Will è convinto che questo invito sia stato esteso con dei fini nascosti. Lungo il corso di un oscura serata sulle colline di Hollywood, The Invitation confonde i piani della crescente paranoia, del mistero, e dell’orrore fino a quando sia Will – che il pubblico – non sono più sicuri se le minacce siano reali o immaginarie.

Logan-Marshall-Green-the-invitation

Scritto da Phil Hay e Matt Manfredi, e diretto da Karyn Kusama (Girlfight, Aeon Flux, Jennifer’s Body), The Invitation uscirà nei cinema americani e sarà disponibile On Demand, dall’8 aprile 2016.

Fonte Drafthouse Films

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE INVITATION

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali secondo Raoul Bova, Giampaolo Morelli, Francesca Chillemi e Jonis Bascir 16 Maggio 2022 - 18:45

Il film Disney+ Cip e Ciop Agenti Speciali è stato presentato oggi alla stampa, nel corso di una conferenza che ha visto la partecipazione delle voci italiane.

Bridgerton: la stagione 3 si concentrerà su Penelope e Colin 16 Maggio 2022 - 18:31

La terza stagione di Bridgerton si concentrerà su Colin Bridgerton e Penelope Featherington, ecco l'annuncio di Netflix.

Jurassic World: Il dominio verrà distribuito in Cina, i poster 16 Maggio 2022 - 18:22

In Cina continuano i rinvii delle pellicole locali mentre i film Hollywoodiani devono vedersela con un box office che annaspa e il calo del valore dello yuan cinese.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.