Il full trailer del thriller psicologico The Invitation di Karyn Kusama

Il full trailer del thriller psicologico The Invitation di Karyn Kusama

Di Marlen Vazzoler

Dopo esser stato proiettato in più di una ventina di Festival in giro per il mondo, ad aprile uscirà in America il thriller psicologico diretto dalla regista di Jennifer’s Body, Karyn Kusama, The Invitation.
Dopo esser sparita per due anni dalla vita di Will (Logan Marshall-Green), Eden (Tammy Blanchard) torna all’improvviso con un nuovo marito, nella loro vecchia casa, e invita l’ex a quello che dovrebbe essere un semplice invito a cena con dei vecchi amici. Ma non tutto è quello che sembra.

La Kusama torna dietro la macchina da presa di un film indipendente, dopo l’opera prima Girlfight, per raccontare una storia ambientata nella periferia di Los Angeles.

La sinossi:
In questo teso thriller psicologico di Karyn Kusama (Girlfight, Jennifer’s Body), la tensione è palpabile quando Will (Logan Marshall-Green, Prometheus) si presenta a una cena organizzata dall’ex-moglie Eden (Tammy Blanchard, Into the Woods) e dal nuovo marito David (Michiel Huisman, Game of Thrones). Il tragico passato di questi divorziati estraniati ossessiona un presente altrettanto inquietante; tra il comportamento sospetto di Eden e i suoi misteriose ospiti, Will è convinto che questo invito sia stato esteso con dei fini nascosti. Lungo il corso di un oscura serata sulle colline di Hollywood, The Invitation confonde i piani della crescente paranoia, del mistero, e dell’orrore fino a quando sia Will – che il pubblico – non sono più sicuri se le minacce siano reali o immaginarie.

Logan-Marshall-Green-the-invitation

Scritto da Phil Hay e Matt Manfredi, e diretto da Karyn Kusama (Girlfight, Aeon Flux, Jennifer’s Body), The Invitation uscirà nei cinema americani e sarà disponibile On Demand, dall’8 aprile 2016.

Fonte Drafthouse Films

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE INVITATION

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI