L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il full trailer del thriller psicologico The Invitation di Karyn Kusama

Il full trailer del thriller psicologico The Invitation di Karyn Kusama

Di Marlen Vazzoler

Dopo esser stato proiettato in più di una ventina di Festival in giro per il mondo, ad aprile uscirà in America il thriller psicologico diretto dalla regista di Jennifer’s Body, Karyn Kusama, The Invitation.
Dopo esser sparita per due anni dalla vita di Will (Logan Marshall-Green), Eden (Tammy Blanchard) torna all’improvviso con un nuovo marito, nella loro vecchia casa, e invita l’ex a quello che dovrebbe essere un semplice invito a cena con dei vecchi amici. Ma non tutto è quello che sembra.

La Kusama torna dietro la macchina da presa di un film indipendente, dopo l’opera prima Girlfight, per raccontare una storia ambientata nella periferia di Los Angeles.

La sinossi:
In questo teso thriller psicologico di Karyn Kusama (Girlfight, Jennifer’s Body), la tensione è palpabile quando Will (Logan Marshall-Green, Prometheus) si presenta a una cena organizzata dall’ex-moglie Eden (Tammy Blanchard, Into the Woods) e dal nuovo marito David (Michiel Huisman, Game of Thrones). Il tragico passato di questi divorziati estraniati ossessiona un presente altrettanto inquietante; tra il comportamento sospetto di Eden e i suoi misteriose ospiti, Will è convinto che questo invito sia stato esteso con dei fini nascosti. Lungo il corso di un oscura serata sulle colline di Hollywood, The Invitation confonde i piani della crescente paranoia, del mistero, e dell’orrore fino a quando sia Will – che il pubblico – non sono più sicuri se le minacce siano reali o immaginarie.

Logan-Marshall-Green-the-invitation

Scritto da Phil Hay e Matt Manfredi, e diretto da Karyn Kusama (Girlfight, Aeon Flux, Jennifer’s Body), The Invitation uscirà nei cinema americani e sarà disponibile On Demand, dall’8 aprile 2016.

Fonte Drafthouse Films

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE INVITATION

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.