L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il full trailer del thriller psicologico The Invitation di Karyn Kusama

Il full trailer del thriller psicologico The Invitation di Karyn Kusama

Di Marlen Vazzoler

Dopo esser stato proiettato in più di una ventina di Festival in giro per il mondo, ad aprile uscirà in America il thriller psicologico diretto dalla regista di Jennifer’s Body, Karyn Kusama, The Invitation.
Dopo esser sparita per due anni dalla vita di Will (Logan Marshall-Green), Eden (Tammy Blanchard) torna all’improvviso con un nuovo marito, nella loro vecchia casa, e invita l’ex a quello che dovrebbe essere un semplice invito a cena con dei vecchi amici. Ma non tutto è quello che sembra.

La Kusama torna dietro la macchina da presa di un film indipendente, dopo l’opera prima Girlfight, per raccontare una storia ambientata nella periferia di Los Angeles.

La sinossi:
In questo teso thriller psicologico di Karyn Kusama (Girlfight, Jennifer’s Body), la tensione è palpabile quando Will (Logan Marshall-Green, Prometheus) si presenta a una cena organizzata dall’ex-moglie Eden (Tammy Blanchard, Into the Woods) e dal nuovo marito David (Michiel Huisman, Game of Thrones). Il tragico passato di questi divorziati estraniati ossessiona un presente altrettanto inquietante; tra il comportamento sospetto di Eden e i suoi misteriose ospiti, Will è convinto che questo invito sia stato esteso con dei fini nascosti. Lungo il corso di un oscura serata sulle colline di Hollywood, The Invitation confonde i piani della crescente paranoia, del mistero, e dell’orrore fino a quando sia Will – che il pubblico – non sono più sicuri se le minacce siano reali o immaginarie.

Logan-Marshall-Green-the-invitation

Scritto da Phil Hay e Matt Manfredi, e diretto da Karyn Kusama (Girlfight, Aeon Flux, Jennifer’s Body), The Invitation uscirà nei cinema americani e sarà disponibile On Demand, dall’8 aprile 2016.

Fonte Drafthouse Films

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE INVITATION

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.