L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il film ibrido live action di Sonic the Hedgehog uscirà nel 2018

Di

Il film ibrido, con animazione CGI (computer grafica) e scene live action, di Sonic the Hedgehog sarà il primo passo della Sega Sammy Holdings nello sviluppo di nuovi prodotti in altre aree dell’intrattenimento.

Sonic-the-Hedgehog

Nel 2014 era stato annunciato che Neal Moritz (Fast and Furious) avrebbe prodotto per il cinema, assieme alla Sony, il famoso personaggio della Sega Sonic the Hedgehog. La produzione verrà curata dalla Sony Animation e dalla Marza Animation Planet, una compagnia di base in Giappone e una divisione della Sega Sammy Group.

La sceneggiatura verrà scritta da Evan Susser e da Van Robichaux, e seguirà le avventure di Sonic il riccio più veloce al mondo. E’ prevista la presenza di altri personaggi noti della franchise, come il malvagio Dr. Eggman.

In un’intervista con The Worldfolio, il CEO della Sony Hajime Satomi ha svelato che l’uscita del film è prevista per il 2018:

“Lo Sega Sammy Gruppo sta pianificando al momento con la Sony Pictures di creare un film ibrido di live-action e animazione di Sonic the Hedgehog, la cui uscita è prevista per il 2018. Come nel caso delle altre produzioni animate in CG, vorremmo espandere la nostra attività in altre aree dell’intrattenimento al di là di quello in cui siamo attualmente coinvolti”.

Nel 1996 è stato creato un film per il mercato dell’Home Video (OAV) intitolato Sonic the Hedgehog: The Movie; nel 2003 la serie animata giapponese Sonic X

mentre nel 2014 è stata prodotta dallo studio francese OuiDo! Productions, Sonic Boom, una serie animata in computer grafica.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonti THR, The Worldfolio

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.