Il film ibrido live action di Sonic the Hedgehog uscirà nel 2018

Il film ibrido live action di Sonic the Hedgehog uscirà nel 2018

Di

Il film ibrido, con animazione CGI (computer grafica) e scene live action, di Sonic the Hedgehog sarà il primo passo della Sega Sammy Holdings nello sviluppo di nuovi prodotti in altre aree dell’intrattenimento.

Sonic-the-Hedgehog

Nel 2014 era stato annunciato che Neal Moritz (Fast and Furious) avrebbe prodotto per il cinema, assieme alla Sony, il famoso personaggio della Sega Sonic the Hedgehog. La produzione verrà curata dalla Sony Animation e dalla Marza Animation Planet, una compagnia di base in Giappone e una divisione della Sega Sammy Group.

La sceneggiatura verrà scritta da Evan Susser e da Van Robichaux, e seguirà le avventure di Sonic il riccio più veloce al mondo. E’ prevista la presenza di altri personaggi noti della franchise, come il malvagio Dr. Eggman.

In un’intervista con The Worldfolio, il CEO della Sony Hajime Satomi ha svelato che l’uscita del film è prevista per il 2018:

“Lo Sega Sammy Gruppo sta pianificando al momento con la Sony Pictures di creare un film ibrido di live-action e animazione di Sonic the Hedgehog, la cui uscita è prevista per il 2018. Come nel caso delle altre produzioni animate in CG, vorremmo espandere la nostra attività in altre aree dell’intrattenimento al di là di quello in cui siamo attualmente coinvolti”.

Nel 1996 è stato creato un film per il mercato dell’Home Video (OAV) intitolato Sonic the Hedgehog: The Movie; nel 2003 la serie animata giapponese Sonic X

mentre nel 2014 è stata prodotta dallo studio francese OuiDo! Productions, Sonic Boom, una serie animata in computer grafica.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonti THR, The Worldfolio

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI