L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il film ibrido live action di Sonic the Hedgehog uscirà nel 2018

Di

Il film ibrido, con animazione CGI (computer grafica) e scene live action, di Sonic the Hedgehog sarà il primo passo della Sega Sammy Holdings nello sviluppo di nuovi prodotti in altre aree dell’intrattenimento.

Sonic-the-Hedgehog

Nel 2014 era stato annunciato che Neal Moritz (Fast and Furious) avrebbe prodotto per il cinema, assieme alla Sony, il famoso personaggio della Sega Sonic the Hedgehog. La produzione verrà curata dalla Sony Animation e dalla Marza Animation Planet, una compagnia di base in Giappone e una divisione della Sega Sammy Group.

La sceneggiatura verrà scritta da Evan Susser e da Van Robichaux, e seguirà le avventure di Sonic il riccio più veloce al mondo. E’ prevista la presenza di altri personaggi noti della franchise, come il malvagio Dr. Eggman.

In un’intervista con The Worldfolio, il CEO della Sony Hajime Satomi ha svelato che l’uscita del film è prevista per il 2018:

“Lo Sega Sammy Gruppo sta pianificando al momento con la Sony Pictures di creare un film ibrido di live-action e animazione di Sonic the Hedgehog, la cui uscita è prevista per il 2018. Come nel caso delle altre produzioni animate in CG, vorremmo espandere la nostra attività in altre aree dell’intrattenimento al di là di quello in cui siamo attualmente coinvolti”.

Nel 1996 è stato creato un film per il mercato dell’Home Video (OAV) intitolato Sonic the Hedgehog: The Movie; nel 2003 la serie animata giapponese Sonic X

mentre nel 2014 è stata prodotta dallo studio francese OuiDo! Productions, Sonic Boom, una serie animata in computer grafica.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonti THR, The Worldfolio

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).