Cinema Attualità

Il film di Dungeons & Dragons avrà il tono di Guardiani in un universo alla Tolkien

Pubblicato il 23 febbraio 2016 di Marlen Vazzoler

In arrivo un nuovo film su Dungeons & Dragons targato Warner Bros.

Come sarà il tono del nuovo film di Dungeons & Dragons? Cosa dovremmo aspettarci? Il produttore Roy Lee ha risposto a questi quesiti in un’intervista a Collider, durante il DICE 2016, e la sua risposta potrebbe far storcere qualche naso.

“Questo nuovo Dungeons & Dragons avrà il tono di Guardiani della Galassia in un universo simile a quello di Tolkien. Perché quando pensate a tutti i film di Lo Hobbit e di Il Signore degli Anelli, hanno una certa serietà, e vedere qualcosa di divertente, un avventura alla Raiders (Indiana Jones) in quel mondo, penso che sia qualcosa che il pubblico non abbia mai visto prima”.

Riusciranno a rendere su video, quello che si sono proposti su carta? Non è impresa facile, come ci ricorda Sua Maestà. David Leslie Johnson (Orphan) sta continuando a scrivere lo script, che potrebbe non ricevere il via libera quest’anno.

“Penso che stia andando avanti velocemente e non sto anticipando che otterrà il via libera quest’anno, più che altro perché la Warner Bros adesso sta coltivando come franchise gli universi DC, della Lego e di Harry Potter. Credo che vedano Dungeons & Dragons come qualcosa che possa essere coltivato come un film con un multi-universo, trarranno dal primo film degli spin-off come con Forgotten Realms (videogioco), e i film successivi saranno ambientati in altri mondi”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Fonte Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU DUNGEONS & DRAGONS

[widget/movie/33632]

[widget/artist/33635]