L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il film di Dungeons & Dragons avrà il tono di Guardiani in un universo alla Tolkien

Il film di Dungeons & Dragons avrà il tono di Guardiani in un universo alla Tolkien

Di Marlen Vazzoler

In arrivo un nuovo film su Dungeons & Dragons targato Warner Bros.

Come sarà il tono del nuovo film di Dungeons & Dragons? Cosa dovremmo aspettarci? Il produttore Roy Lee ha risposto a questi quesiti in un’intervista a Collider, durante il DICE 2016, e la sua risposta potrebbe far storcere qualche naso.

“Questo nuovo Dungeons & Dragons avrà il tono di Guardiani della Galassia in un universo simile a quello di Tolkien. Perché quando pensate a tutti i film di Lo Hobbit e di Il Signore degli Anelli, hanno una certa serietà, e vedere qualcosa di divertente, un avventura alla Raiders (Indiana Jones) in quel mondo, penso che sia qualcosa che il pubblico non abbia mai visto prima”.

Dungeons-&-Dragons

Riusciranno a rendere su video, quello che si sono proposti su carta? Non è impresa facile, come ci ricorda Sua Maestà. David Leslie Johnson (Orphan) sta continuando a scrivere lo script, che potrebbe non ricevere il via libera quest’anno.

“Penso che stia andando avanti velocemente e non sto anticipando che otterrà il via libera quest’anno, più che altro perché la Warner Bros adesso sta coltivando come franchise gli universi DC, della Lego e di Harry Potter. Credo che vedano Dungeons & Dragons come qualcosa che possa essere coltivato come un film con un multi-universo, trarranno dal primo film degli spin-off come con Forgotten Realms (videogioco), e i film successivi saranno ambientati in altri mondi”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Fonte Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU DUNGEONS & DRAGONS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film action degli ultimi anni in attesa di Io Sono Nessuno 24 Giugno 2021 - 14:00

Con Io Sono Nessuno, da giovedì 1 luglio al cinema, torna il grande cinema action! Ma quali sono i migliori film d'azione degli ultimi anni? Scopriamoli insieme...

Loki – Le Citazioni e i Riferimenti nel terzo episodio 24 Giugno 2021 - 13:40

Nel terzo episodio Loki e "Sylvie" approfondiscono il loro peculiare rapporto: ecco tutte le easter egg presenti nella puntata!

La Sirenetta – Jonah Hauer-King è il Principe Eric nelle foto dal set 24 Giugno 2021 - 12:45

Jonah Hauer-King (Principe Eric) è in compagnia di Carlotta (Noma Dumezweni) nelle nuove foto dal set de La Sirenetta, in Sardegna.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)